Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 07/08

Ripropongo alla Vs. attenzione la mia R1 acquistata nuova Ottobre 2008, due proprietari(io il secondo), colore bianca/rossa con circa 20.000 Km. forcella originale, mono Hyperpro, Skat+ terminali Leovince in titanio, Rapid Bike 3, tubi in treccia ant. e post., gommata Dunlop GP Racer, catena DID 530 VM oro con circa 2.000 Km.
    Ha fatto solo qualche uscita pistaiola, sono in possesso degli scarichi originali.
    La cedo a 6.000 euro, penso che sia un prezzo piu' che ragionevole contando che regalo anche un treno di gomme di riserva in ottimo stato ( circa 250 euro). Contattatemi e mettiamoci d'accordo.
    rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944
    Beh, visto che non interessa a nessuno, per farvi invogliare un po' regalo il passaggio!!
    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
    Last edited by riki r1; 29-12-11, 10:00. Reason: dimenticanza

• Font Size
    Ciao e buon anno Riccardo, che fai, perch? vendi la belva???

in bocca al lupo ed a presto,
    Diego

Comment

• Font Size
      R1 07/08

Originally posted by pelison View Post
      Ciao e buon anno Riccardo, che fai, perch? vendi la belva???

in bocca al lupo ed a presto,
      Diego
      Diego carissimo, l'intenzione mia di vendere la "belva" era motivata dal fatto che qui da noi in Toscana iniziano da Aprile e finiscono praticamente a Settembre di romperci le p...e nei percorsi appenninici, Polizia Municipale, Polizia Stradale, Carabinieri e piu' di tutti il Corpo Forestale dello Stato: specie il Sabato e la Domenica come vedono una "carenata" ti fermano anche se vai a 20 km/h ed iniziano a verificare specchietti, scarichi, gomme, ti vogliono insomma "stroncare", ti vogliono togliere la voglia di andare in moto.
      Comunque nonostante il prezzo allettante e la bonta' del mezzo che garantisco, non si e' fatto vivo nessuno!! Vuol dire che togliero' targa ed assicurazione e la faro' solo-pista, e' qui che l'R1 ti gratifica al massimo!
      Ciao Diego, a presto!!

Comment

X
      Working...
      X