Ripropongo alla Vs. attenzione la mia R1 acquistata nuova Ottobre 2008, due proprietari(io il secondo), colore bianca/rossa con circa 20.000 Km. forcella originale, mono Hyperpro, Skat+ terminali Leovince in titanio, Rapid Bike 3, tubi in treccia ant. e post., gommata Dunlop GP Racer, catena DID 530 VM oro con circa 2.000 Km.
Ha fatto solo qualche uscita pistaiola, sono in possesso degli scarichi originali.
La cedo a 6.000 euro, penso che sia un prezzo piu' che ragionevole contando che regalo anche un treno di gomme di riserva in ottimo stato ( circa 250 euro). Contattatemi e mettiamoci d'accordo.
rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944
Beh, visto che non interessa a nessuno, per farvi invogliare un po' regalo il passaggio!!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
Ha fatto solo qualche uscita pistaiola, sono in possesso degli scarichi originali.
La cedo a 6.000 euro, penso che sia un prezzo piu' che ragionevole contando che regalo anche un treno di gomme di riserva in ottimo stato ( circa 250 euro). Contattatemi e mettiamoci d'accordo.
rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764944
Beh, visto che non interessa a nessuno, per farvi invogliare un po' regalo il passaggio!!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
Comment