R6 SUPERSTOCK UTILIZZATA NEL CIV 2011 DAL TEAM ITALIA TRASIMENO
motore preparato stock con guarnizione-scorrimenti e tolleranze (circa 120cv)
la preparazione stock non abbassa l’affidabilit? della moto di serie perch? si lavora solo su tolleranze ed equilibriature per evitare perdite di potenza.
-scarico titanio arrow factory completo (quello buono)
-centralina yec – cambio elettronico
-impianto elettrico yec con varie mappe-freno motore regolabile-ecc e
-cd yec con mappe per interagire sulla porta del cabalggio yec
-filtro aria bmc
-cat/cor/pignone passo 520 did top gamma
-pedane regolabili
-semimanubri regolabili
-tubi freno ant e post in treccia
-paracarter diapason racing
-pinna in carbonio paracatena
-forcelle con cartuccia andreani pressurizzata
-mono ohlins pluriregolabile
-ammortizzatore sterzo ohlins
-carene vetroresina verniciate in carrozzeria con attacchi rapidi.
-leve freno con regolazione della corsa a manubrio
-leva frizione snodata
-gomme pirelli al 80%
E tanti altri particolari….in piu molte modifiche tipo la pinza fissata al forcellone che facilita i cambi cerchi
Ricordo che ? una moto preparata per poter correre ad alto livello.
preparazione seguendo il regolamento stock FMI
La moto ? stata revisionata prima dell ultima gara al mugello,tagliandata con pastiglie-olio-filtri nuovi.
? perfetta e pronta per correre,un vero gioiello.
la moto in questa configuarzione senza pezzi originali ? in vendita a 9900 euro.? possibile modificare in alcuni dettagli la moto in modo da avere un prezzo finale leggermente inferiore. (esempio cambio scarico con arrow standard)
volendo anche tutte le parti originali nuove
349-0587455
info@samuelecini.it
Samuele Cini #81
![](http://i.imgur.com/HgOAP.jpg)
![](http://i.imgur.com/aDtpR.jpg)
![](http://i.imgur.com/2lNFz.jpg)
![](http://i.imgur.com/3yp9q.jpg)
![](http://i.imgur.com/MOupz.jpg)
![](http://i.imgur.com/NzNUD.jpg)
![](http://i.imgur.com/HEz7o.jpg)
![](http://i.imgur.com/uOMVR.jpg)
![](http://i.imgur.com/nNoCG.jpg)
![](http://i.imgur.com/hLcBs.jpg)
![](http://i.imgur.com/CNeXq.jpg)
accetto le regole di ddg
motore preparato stock con guarnizione-scorrimenti e tolleranze (circa 120cv)
la preparazione stock non abbassa l’affidabilit? della moto di serie perch? si lavora solo su tolleranze ed equilibriature per evitare perdite di potenza.
-scarico titanio arrow factory completo (quello buono)
-centralina yec – cambio elettronico
-impianto elettrico yec con varie mappe-freno motore regolabile-ecc e
-cd yec con mappe per interagire sulla porta del cabalggio yec
-filtro aria bmc
-cat/cor/pignone passo 520 did top gamma
-pedane regolabili
-semimanubri regolabili
-tubi freno ant e post in treccia
-paracarter diapason racing
-pinna in carbonio paracatena
-forcelle con cartuccia andreani pressurizzata
-mono ohlins pluriregolabile
-ammortizzatore sterzo ohlins
-carene vetroresina verniciate in carrozzeria con attacchi rapidi.
-leve freno con regolazione della corsa a manubrio
-leva frizione snodata
-gomme pirelli al 80%
E tanti altri particolari….in piu molte modifiche tipo la pinza fissata al forcellone che facilita i cambi cerchi
Ricordo che ? una moto preparata per poter correre ad alto livello.
preparazione seguendo il regolamento stock FMI
La moto ? stata revisionata prima dell ultima gara al mugello,tagliandata con pastiglie-olio-filtri nuovi.
? perfetta e pronta per correre,un vero gioiello.
la moto in questa configuarzione senza pezzi originali ? in vendita a 9900 euro.? possibile modificare in alcuni dettagli la moto in modo da avere un prezzo finale leggermente inferiore. (esempio cambio scarico con arrow standard)
volendo anche tutte le parti originali nuove
349-0587455
info@samuelecini.it
Samuele Cini #81
![](http://i.imgur.com/HgOAP.jpg)
![](http://i.imgur.com/aDtpR.jpg)
![](http://i.imgur.com/2lNFz.jpg)
![](http://i.imgur.com/3yp9q.jpg)
![](http://i.imgur.com/MOupz.jpg)
![](http://i.imgur.com/NzNUD.jpg)
![](http://i.imgur.com/HEz7o.jpg)
![](http://i.imgur.com/uOMVR.jpg)
![](http://i.imgur.com/nNoCG.jpg)
![](http://i.imgur.com/hLcBs.jpg)
![](http://i.imgur.com/CNeXq.jpg)
accetto le regole di ddg
Comment