no.. ma grazie delle 2000 pagini inutili.. qualche moderatore pulisca grazie. oppure anche voi stessi cancellate i mess non inerenti. io so come ? il funzionamento dei gradi dell albero. il punto ? che in gergo ? denominata bigbang. per questo motivo l ho messo nel titolo. per evidenziare che era l ultimo modello.. era del tutto inutile il tuo intervento. soprattutto in una stanza dove non si affrontano i temi tecnici. grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
$$$$$$$$$$ yamaha r1 big-bang $$$$$$$$$ shock!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mala111 View PostKarlm, la frase era del tutto fuorviante soprattutto perch? questo ? il mercatino; se uno scrive bigbang qui ? per far capire il modello piuttosto che per discutere di tecnica
Samuele perdonami se ti ho inzozzato il post........
Per gli altri...la moto ? bella e cammina...accattatevilll!!!!!!!
Comment
-
il chilometraggio ? 3360 km, si riferisce alla moto e al motore solo per gli organi non sostituiti.
dopo la revisione invece la moto ? in rodaggio, perche revisionata per vendere un "USATO SICURO" tengo a precisarlo.
Comment
-
r1
sono interessato ma prima devo vendere il mio gsx r 1000 k6! c e crisi c e crisi......................
Comment
-
No,mi spiace ma di base non valuto permute a meno che non sia una moto che possa interessarmi o una moto ad un prezzo vantaggioso ma poi sempre da vendere in un secondo momento.
Comment
X
Comment