Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Yamaha R1 2007

Vendo a € 6000 Yamaha R1 modello 2007 immatricolata aprile 2008.
    La moto ha 40500 Km, ? stata appena tagliandata ed ha i seguenti accessori:

- mono ohlins TTX
    - forcella con molle ohlins e pompanti Andreani
    - ammortizzatore di sterzo ohlins
    - pompa freno Brembo RCS 19 con tubi in carbon e valvole spurgo stahlbus
    - centralina yeccata by Beppo Russo
    - datalog Daytona WEGO
    - pedane rizoma
    - visualizzatore marcia inserita
    - gas rapido Robby Moto
    - leve freno e frizione IRC serigrafate "YAMAHA"
    La moto ? stata usata esclusivavamente su strada a parte 4 mezze giornate ad Adria.

Vendo perch? ultimanente non la st? utilizzando ed ? un peccato lasciarla ferma. Al momento non vendo gli accessori separatamente.

Accetto le condizioni di vendita del mercatino ddg.

• Font Size
    ciao sarei interessato ma visto i km vorrei sapere se il prezzo e' trattabile... moto bellissima!!!!

Comment

• Font Size
      Non avendo avuto in questi mesi nessuna risposta, ho smontato gli accessori e ho incominciato a venderli separatamente.
      Al momento non ho pi? la pompa brembo RCS, il gas rapido Robby Moto e sto trattando per il monoammortizzatore.

E' un vero peccato perch? la moto ha si 40000 km ma ? sempre stata tenuta da amatore e chi la vede di persona non le
      da' assolutamente il kilometraggio effettuato.
      Anche gli accessori montati sono di prima qualit?, ma in questo periodo di crisi e la stagione invernale non aiutano nella vendita.

Avrei preferito venderla come l'ho presentata.
      Il prezzo, considerando gli accessori montati e lo stato della moto con tutti i tagliandi regolarmente effettuati
      in concessionaria Yamaha doveva essere, secondo la mia opinione, molto appettibile.
      Sto valutando quindi di venderla quasi tutta originale lasciando i tubi freno e la revisione forcella.

Devo ancora stabilire il prezzo, anche perch?, il bollo scadendo il 31/01 ? gi? stato pagato e in aprile c'e il collaudo da fare.

Maxidreed ti ringrazio in ogni caso del complimento.

Ciao

Comment

• Font Size
        Se mi posso permettere....
        ....6000 e per una moto come la tua sono pochi, vale di pi?.
        Ti consiglio vivamente di rimetterla tutta originale, con i ricambi che hai ci fai ben pi? di mille euro ( 700 mono, 150 pedane, 200 ammo di sterzo,.......)la metti in vendita a 4900 e vedrai che la dai via in un giorno.
        Considera che a 40000 km bisogna fare la distribuzione che ? un intervento non proprio economico.
        4900 ? sottoprezzo rispetto alla valutazione di mercato, aggiungendo anche il costo della distribuzione rimane sempre un prezzo affare.

Comment

• Font Size
          Tra le altre cose il tagliando dei 40000 ? gi? stato fatto, infatti la moto ha 40500 km...
          Grazie del consiglio.

Comment

X
          Working...
          X