Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo r1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo r1 2008

Vendo r1 2008,immatricolata a febbraio 2009 quindi ancora in Garanzia..
    La moto ha 8000 km di cui 150 fatti in pista(gli ultimi).
    La moto presenta una grattata sul carter destro dovuta ad una mia escursione fuori pista sull'erba...(nessun altro problema).
    Per essere corretto non l'ho cambiato e spacciato la moto per "immacolata"....
    Le carene originali sono state vendute(a parte il plexy e il parafango davanti)
    La moto ? stata preparata da pista a Maggio di quest'anno...e non ? mai stata utilizzata da allora.(tutte le modifiche corredate da Fattura)
    Presenta carene verniciate cruciata,scarico akrapovic omologato,pi? y akrapovic,filtro aria bmc race,rapidbike evo con mappatura dedicata con grafico fatta al banco,passo 520 pignone -1 e corona +1 tutto Did,contamarce gpro,pedane ergal nero track system lightech,copri telaio,forcellone,carter vari in carbonio parafango anteriore in carbonio,pompa brembo 19*18 con leva snodata anche in frizione,pastiglie did zcoo usate una volta in pista,tubi in treccia davanti e dietro...Gomme pirelli superbike sc2 davanti e dietro Nuove(mai usate)
    ...Cambio olio(motore e freni) e filtro fatto nel momento delle modifiche.
    La moto ? immatricolata e ha ancora la targa,pagato il bollo quest'anno..
    La vendo perch? dopo le modifiche la moto ? restata in garage sui cavalletti...non ? mai stata utilizzata...
    non accetto permute,la vendo per problemi finanziari.La moto si trova a Verona.Per il prezzo valuto le offerte...

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    si si...mi s? che la dar? in demolizione

Comment

• Font Size
      metto foto pi? risoluta

Comment

• Font Size
        ti ho mandato una email

Comment

• Font Size
          Ancora in vendita

Comment

• Font Size
            uuuuuuuuupppppppppppp

Comment

• Font Size
              prezzo di 7000 euro....caxxo ? nuova.....potete venire con un meccanico a casa mia a controllarla se non vi fidate...500visite e nulla....c? qualcuno che mi s? spiegare il motivo(prezzo o annuncio in s?) per cui nessuno la vuole???anche in privato....

Comment

• Font Size
                scendo ancora col prezzo.....dai dai dai.....

Comment

• Font Size
                  la moto ? bellissima..

..complimenti.....ma tra la "crisi"...e l invecchiamento precoce dovuto alla elettronica....si rischia di doverla svendere...anche se ? una ottima moto...

Comment

• Font Size
                    Bella moto ma non c' e soldo!!

Comment

• Font Size
                      un altra cosa a tuo sfavore e non avere la roba originale!!!
                      In ogni caso moto bellissima!

Comment

• Font Size
                        Non avr? la roba originale ma con quanto???900-1000 euro uno se la f? stradale...ho il sottocodone,parafango plexy,portatarga,scarichi originali,freccie,mancano 2 carene e il cupolino che io ho venduto a 350 compreso di fanali....La moto ha i cablaggi originali...niente ? stato tagliato...ho speso milioni delle vecchie lire e ancora mi dite nooo ? troppo cara,ma se non la comperate nemmeno originale una moto del 2009 a 7000 euroe io la vendo con minimo 3500 euro di pezzi nuovi...assurdo

Comment

• Font Size
                          Purtroppo come ti hanno detto in giro ci sono veramente pochi soldi, chi li ha compra nuovo o mezzi di ultima generazione(bmw).

Comment

• Font Size
                            si si cmq non tutti gli acquirenti stanno qui sul forum....l'annuncio st? anche da altre parti...speriamo bene

Comment

• Font Size
                              se mi posso permettere.......
                              la moto ? molto bella,ma solo esteticamente...purtroppo ti sei fatto preparare la moto da dei cialtroni che volevano solo spennarti soldi...
                              dopo circa 15 anni di pista e 10 di gare ti posso dire che per la superlativa r1 del 08,ti bastava un mono un kit forcella,tubi freno,e carene in vtr piu economiche possibili,terminali di scarico e y,.....cosi la moto sarebbe perfetta e gia venduta....ringrazia i tuoi meccanici non di certo proffesionali nei consigli.....
                              IN BOCCA AL LUPO.............

Comment

X
                              Working...
                              X