Vendo Yamaha R1 prima serie bianca/rossa in eccellenti condizioni e completamente originale ad eccezione del plexy (monta un doppia bombatura fum?). monta tubi in treccia frentubo NUOVI, copricondotti airbox in carbonio (pi? originali) e unghia monoposto (pi? sella originale). la moto viene consegnata con altro motore di scorta con ingranaggio della seconda marcia rotto. le gomme sono al 90%, la revisione ? fatta e il bollo pagato. Candele, catena corona e pignone, olio motore e filtro NUOVI. Il prezzo non ? trattabile. Considero permute solamente con ducati 916, 996, moto morini corsaro 1200 o buell xb12s. posso prendere in considerazione anche permute con zxr 750 del 1991-92 con conguaglio a mio favore. la moto si trova a verona.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 1998 bianca/rossa perfetta
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Beh...3000€ mi sembra che pu? stare ben contento...quanto dovrebbe valere scusa???...? pur sempre una moto di 13 anni fa, bellissima e "mitica" ok ma 3000 son comunque abbastanza, no?
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostBeh...3000? mi sembra che pu? stare ben contento...quanto dovrebbe valere scusa???...? pur sempre una moto di 13 anni fa, bellissima e "mitica" ok ma 3000 son comunque abbastanza, no?
si, allora, se guardiamo la moto in se ne avrei dovuti prender anche meno ? vero. per? a livello collezionistico ? una moto che ha fatto la storia, al pari del 916 per capirci, quindi non si guarda tanto il fatto che la moto ha 13 anni ma quanto ha contato a livello storico. e poi tieni conto che purtroppo ? una moto che non trovi pi? molto in giro sia perch? tante son andate distrutte su strada o pista o perch? son state "trasformate" o finite all'estero.
Comment
-
secondo me vale molto piu una r1 del 98 .....che una r1 del 03 a pari condizioni estetiche.......
la R1 prima sere ? una moto che ha fatto storia.....? UNA BELLEZZA CHE NON PASSER? MAI DI MODA
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postbeh anche secondo me 3000 euro son tanti per una moto di 13 anni fa, ma se trovate chi ve li d? fate benissimo a prenderli
Le cose valgono il prezzo cui riesci a venderle
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pipod View Postsi, allora, se guardiamo la moto in se ne avrei dovuti prender anche meno ? vero. per? a livello collezionistico ? una moto che ha fatto la storia, al pari del 916 per capirci, quindi non si guarda tanto il fatto che la moto ha 13 anni ma quanto ha contato a livello storico. e poi tieni conto che purtroppo ? una moto che non trovi pi? molto in giro sia perch? tante son andate distrutte su strada o pista o perch? son state "trasformate" o finite all'estero.
non dimentichiamoci che trattasi della PRIMA R1
non ? cosa di poco conto
Comment
X
Comment