Purtroppo anche a me tocca salutare la moto quest'anno, l'ho usata solo 2 volte questa stagione e per il poco tempo a disposizione causa lavoro mi sa proprio che ho chiuso qui...
Quindi, bando alle ciance da ducazzisti, qualcuno gia' la conosce e l'ha pure provata , comunque questa e' la mia bestiolina:
R6 del 2006 con fattura di acquisto del telaio (quindi non targabile) da parte del team per cui correva l'amico che me l'ha venduta ad inizio stagione scorsa, era la sua moto da allenamento, prima di darmela aveva revisionato le sospensioni per l'inverno e controllato il motore, dopo di che l'ho presa io e ci ho fatto una decina di pistate l'anno scorso e solo due quest'anno, avra' in tutto circa 3500km piu' o meno...
Ha su montato:
-Scarico completo leovince trofeo in titanio
-centralina yec di peppo mappata al banco
-forcella fatta dalla mupo
-mono mupo racing con precarico idraulico
-semimanubri febur
-brembo 19x18 con leva snodata
-carene verniciate in carrozzeria
-paracarter alluminio, paratelaio e paraforcellone carbonio
-telaietto ant. racing febur
-trasmissione passo 520
-gas rapido, tubi in treccia
-forcelle e cerchi del modello 2008
-tappo rapido serbatoio
piu' sicuramente qualche altra cosa che non ricordo... Ovviamente ad inizio stagione ho cambiato olio e filtro, i freni hanno su le ZCOO ancora buone!
Segnalo queste due cose: ho grattato la vasca sotto per caricarla/scaricarla e quindi e' un po' rovinata e mi sono accorto che va spurgato il manettino del precarico idraulico del mono perche' non sente la regolazione, ma il mono in se non ha nessun problema!
Per qualsiasi informazione sono a disposizione, abbiate pazienza se non vi rispondo in uno o due giorni perche' sono piu' all'estero che in italia e non sempre ho la connessione disponibile, appena rientro rispondo comunque a tutti!
Prezzo DDG diretto in chiaro senza tante storie 4000 euro, accetto le regole del mercatino e bla bla bla
Tre foto in action cosi' non me le chiedete in pvt
Celeri che gia' sto rosicando per favore eh!
Quindi, bando alle ciance da ducazzisti, qualcuno gia' la conosce e l'ha pure provata , comunque questa e' la mia bestiolina:
R6 del 2006 con fattura di acquisto del telaio (quindi non targabile) da parte del team per cui correva l'amico che me l'ha venduta ad inizio stagione scorsa, era la sua moto da allenamento, prima di darmela aveva revisionato le sospensioni per l'inverno e controllato il motore, dopo di che l'ho presa io e ci ho fatto una decina di pistate l'anno scorso e solo due quest'anno, avra' in tutto circa 3500km piu' o meno...
Ha su montato:
-Scarico completo leovince trofeo in titanio
-centralina yec di peppo mappata al banco
-forcella fatta dalla mupo
-mono mupo racing con precarico idraulico
-semimanubri febur
-brembo 19x18 con leva snodata
-carene verniciate in carrozzeria
-paracarter alluminio, paratelaio e paraforcellone carbonio
-telaietto ant. racing febur
-trasmissione passo 520
-gas rapido, tubi in treccia
-forcelle e cerchi del modello 2008
-tappo rapido serbatoio
piu' sicuramente qualche altra cosa che non ricordo... Ovviamente ad inizio stagione ho cambiato olio e filtro, i freni hanno su le ZCOO ancora buone!
Segnalo queste due cose: ho grattato la vasca sotto per caricarla/scaricarla e quindi e' un po' rovinata e mi sono accorto che va spurgato il manettino del precarico idraulico del mono perche' non sente la regolazione, ma il mono in se non ha nessun problema!
Per qualsiasi informazione sono a disposizione, abbiate pazienza se non vi rispondo in uno o due giorni perche' sono piu' all'estero che in italia e non sempre ho la connessione disponibile, appena rientro rispondo comunque a tutti!
Prezzo DDG diretto in chiaro senza tante storie 4000 euro, accetto le regole del mercatino e bla bla bla
Tre foto in action cosi' non me le chiedete in pvt
Celeri che gia' sto rosicando per favore eh!
Comment