Io sono il secondo proprietario dal 2006, ho comprato un seminuovo (aveva 1600 Km.). La moto ? stata rinfrescata di motore a 22000 Km., sostituendo bronzine e diversi altri pezzi del motore. Per intenderci i cilindri non avevano neanche un graffio all' apertura. La testa ha avuto una lavorazione base, in cui sono stati rettificati i condotti delle valvole ed ? stata fatta una lavorazione nei condotti stessi (casomai vi faccio parlare con il mio meccanico).Il cambio ? stato sostituito per tutti gli ingranaggi 6 gare fa, per cui ? da considerare nuovo.
Il motore gira bene e non ha problemi, non ? da manutenzionare ogni due gare, magari ogni stagione va aperto per vedere che non ci siano problemi di sorta, ma parliamo quindi di almeno 8000 Km. di pista.
Vi giro le foto della motocicletta. Comunque la potete venire a vedere e provare senza problemi anche in circuito, se volete prima di fine mese ci vediamo a Magione.
Ciao, Gabriele.
Il motore gira bene e non ha problemi, non ? da manutenzionare ogni due gare, magari ogni stagione va aperto per vedere che non ci siano problemi di sorta, ma parliamo quindi di almeno 8000 Km. di pista.
Vi giro le foto della motocicletta. Comunque la potete venire a vedere e provare senza problemi anche in circuito, se volete prima di fine mese ci vediamo a Magione.
Ciao, Gabriele.
Comment