Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo R6 06 incidentata 2.300 tratt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh almeno non sono l'unico che la pensa in questo modo...

Comunque Paolo ? giusto che tu faccia ci? che ? meglio per TE e se questo significa lasciare la moto al conce fai bene a far cosi...
    Ciao

Comment

• Font Size
      ElTornado posso sapere quanto ti da il conce?

Comment

• Font Size
        raga non tantissimo ma per dei favori che mi ha fatto ed ? anche un'amico l'ho laciata a lui onde evitare lagne..io avevo chiesto quella cifra che secondo me era pure ottimo come prezzo ma ho preso meno con lui...ma ? andata cos?...intanto mi godo una R6 08 immatricolata 03/09 con soli 2.300 km effettivi (al tizio serviva il cash) pagata ...6.800 euro pi? passaggio , moto perfetta mai smontata o cambiato pezzi ancora da fare il primo tagliando nemmeno un graffio e mai e sottolineo mai pista!che dire Favolosa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ElTornado View Post
          raga non tantissimo ma per dei favori che mi ha fatto ed ? anche un'amico l'ho laciata a lui onde evitare lagne..io avevo chiesto quella cifra che secondo me era pure ottimo come prezzo ma ho preso meno con lui...ma ? andata cos?...intanto mi godo una R6 08 immatricolata 03/09 con soli 2.300 km effettivi (al tizio serviva il cash) pagata ...6.800 euro pi? passaggio , moto perfetta mai smontata o cambiato pezzi ancora da fare il primo tagliando nemmeno un graffio e mai e sottolineo mai pista!che dire Favolosa!
          sono contento che hai sistemato tutto e sei di nuovo in sella

Comment

• Font Size
            grazie ancora un p? di dolori vari e collo che d? fastidio sforzandolo un p?.. spero passi presto

Comment

X
            Working...
            X