Splendida yamaha R1 del 2002 nero/argento,sempre garage,45 mila km indicati(in realt? circa 40 mila) ,gommata 70%(dunlop sportsmart),batteria nuova,trasmissione finale nuova (con 2 denti di corona in pi?),dischi anteriori nuovi (modello 2004),pompa radiale discacciati,numerose parti in fibra di carbonio aviacompositi.
La moto ? in ottime condizioni(fatti salvi i segnetti del normale utilizzo),
ed ? equipaggiata con uno scarico completo ARROW RACING,ma in foto compare un terminale MIVV omologato (con certificato,ovviamente aggiornato alle normative dell epoca) con db killer estraibile,per poter circolare senza problemi;naturalmente dispongo del terminale ARROW RACING,nonch? dei raccordi originali del terminale MIVV,che montano sui collettori originali yamaha,naturalmente disponibili.
Sulla moto ? installato un kit manubrio alto originale yamaha (impagabile,su strada...),ma sono disponibili i semimanubri originali con relativi cavi.
La moto monta un cupolino alto GIVI,e sono disponibili 2 cupolini originali yamaha (alto e basso).
E' installata un unit? power commander,e le pedane sono munite di arretratori VALTERMOTO;inoltre sono disponibili i supporti DIAPASON RACING per abbassare le pedane del passeggero e,qualora si volessero togliere gli specchietti,i tappi per coprire i buchi,della stessa marca.
La forcella ? stata revisonata poco dopo i 30 mila km.
Insieme alla moto,con tutto quanto ? sopraindicato,do anche la carenatura in vetroresina (tranne il codone),che usavo anni addietro su una moto analoga.
La vendo a malincuore,ma non sono pi? interessato a questa tipologia di moto, per 3500,00 euro.
![](http://img51.imageshack.us/img51/578/09022011010.th.jpg)
La moto ? in ottime condizioni(fatti salvi i segnetti del normale utilizzo),
ed ? equipaggiata con uno scarico completo ARROW RACING,ma in foto compare un terminale MIVV omologato (con certificato,ovviamente aggiornato alle normative dell epoca) con db killer estraibile,per poter circolare senza problemi;naturalmente dispongo del terminale ARROW RACING,nonch? dei raccordi originali del terminale MIVV,che montano sui collettori originali yamaha,naturalmente disponibili.
Sulla moto ? installato un kit manubrio alto originale yamaha (impagabile,su strada...),ma sono disponibili i semimanubri originali con relativi cavi.
La moto monta un cupolino alto GIVI,e sono disponibili 2 cupolini originali yamaha (alto e basso).
E' installata un unit? power commander,e le pedane sono munite di arretratori VALTERMOTO;inoltre sono disponibili i supporti DIAPASON RACING per abbassare le pedane del passeggero e,qualora si volessero togliere gli specchietti,i tappi per coprire i buchi,della stessa marca.
La forcella ? stata revisonata poco dopo i 30 mila km.
Insieme alla moto,con tutto quanto ? sopraindicato,do anche la carenatura in vetroresina (tranne il codone),che usavo anni addietro su una moto analoga.
La vendo a malincuore,ma non sono pi? interessato a questa tipologia di moto, per 3500,00 euro.
![](http://img51.imageshack.us/img51/578/09022011010.th.jpg)
![](http://img841.imageshack.us/img841/754/09022011013.th.jpg)
Comment