Acquistata l'anno scorso insieme ad un amico. Purtroppo quest'estate si trasferisce in america quindi abbiamo deciso di venderla.
La moto ha 22.000 km, 18.000 dei quali fatti in strada.
Monta i seguenti accessori (alcuni montati da noi, altri dal precedente proprietario):
-forcelle ohlins
-Mono mupo ab1
-Ammortizzatore di sterzo WP
-Piastre di sterzo ricavate dal pieno
-pinze e pompa radiale brembo
-dischi wave
-tabi in trecci frentubo
-Filtro BMC
-Scarico Arrow
-Kit getti Dinojet
-Frizione antisaltellamento STM
-Pedane, tappo serbatoio e gas rapido Robby Moto Engineering
-contamarce
-2 set di carene (uno ? quello in foto, l'altro ? ancora grezzo) e 3 codoni (quello in foto, che ? di un 636, un'altro x r6 verniciato come quello in foto e uno grezzo)
-Altro che al momento non ricordo
A met? della scorsa stagione abbiamo eseguito una completa manutenzione (cambio olio+filtro, liquido refrigerante, olio dei freni, pastiglie e gomme), dopodich? ? stata utilizzata per altre 2 mezze giornate ad Adria
La moto ? RADIATA, con tutti i documenti in regola. Si trova a Bologna
Non possiedo parti originali.
Chiedo 2800 euro
Mail: antoniodovesi@libero.it
Cell: 348 0384410
P.S: Visto che, al contrario del mio amico, io rimango in Italia, valuto permute con conguaglio a vostro favore con R6 dal 2006 in avanti o con 1000 recenti, per? non posso permettermi di spendere tantissimo (circa 2000/2500 euro massimo di differenza).

La moto ha 22.000 km, 18.000 dei quali fatti in strada.
Monta i seguenti accessori (alcuni montati da noi, altri dal precedente proprietario):
-forcelle ohlins
-Mono mupo ab1
-Ammortizzatore di sterzo WP
-Piastre di sterzo ricavate dal pieno
-pinze e pompa radiale brembo
-dischi wave
-tabi in trecci frentubo
-Filtro BMC
-Scarico Arrow
-Kit getti Dinojet
-Frizione antisaltellamento STM
-Pedane, tappo serbatoio e gas rapido Robby Moto Engineering
-contamarce
-2 set di carene (uno ? quello in foto, l'altro ? ancora grezzo) e 3 codoni (quello in foto, che ? di un 636, un'altro x r6 verniciato come quello in foto e uno grezzo)
-Altro che al momento non ricordo

A met? della scorsa stagione abbiamo eseguito una completa manutenzione (cambio olio+filtro, liquido refrigerante, olio dei freni, pastiglie e gomme), dopodich? ? stata utilizzata per altre 2 mezze giornate ad Adria
La moto ? RADIATA, con tutti i documenti in regola. Si trova a Bologna
Non possiedo parti originali.
Chiedo 2800 euro
Mail: antoniodovesi@libero.it
Cell: 348 0384410
P.S: Visto che, al contrario del mio amico, io rimango in Italia, valuto permute con conguaglio a vostro favore con R6 dal 2006 in avanti o con 1000 recenti, per? non posso permettermi di spendere tantissimo (circa 2000/2500 euro massimo di differenza).

Comment