Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 09 scoppi irregolari incidentata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [IMG]http://[URL=http://img20.imageshack.us/i/dscf2562h.jpg/][/URL][/IMG]
    [IMG]http://[URL=http://img208.imageshack.us/i/dscf2563l.jpg/][/URL][/IMG]
    [IMG]http://[URL=http://img828.imageshack.us/i/dscf2564o.jpg/][/URL][/IMG]

Comment

• Font Size
      mmmmmmmm ora capisco perch? realizza a 3500 euro...e non ? manco poco!!!
      Serbatoio,fari e carene originali ci sono?......anche rotte?

Comment

• Font Size
        ? andato tutto insomma.. compreso i dischi ant. il radiatore ecc. da quello che vedo , senza contare ci? che non si vede, per? comunque per farla solo pista ci si pu? lavorare , solo che mn spaventa il serbatoio in quanto costa una vera tranvata atomica

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          ? andato tutto insomma.. compreso i dischi ant. il radiatore ecc. da quello che vedo , senza contare ci? che non si vede, per? comunque per farla solo pista ci si pu? lavorare , solo che mn spaventa il serbatoio in quanto costa una vera tranvata atomica
          Hanno sofferto anche forcelle e telaio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by frizzola View Post
            Hanno sofferto anche forcelle e telaio....
            Sicuramente ma il telaio si raddrizza nel caso fosse storto io lo feci alla mia vecchia ducati da scardino, c'? da lavorare ovvio ma chi gi? ste cose le ha fatte stai tranquillo che non si spaventa anzi ci si dievrte

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              Sicuramente ma il telaio si raddrizza nel caso fosse storto io lo feci alla mia vecchia ducati da scardino, c'? da lavorare ovvio ma chi gi? ste cose le ha fatte stai tranquillo che non si spaventa anzi ci si dievrte
              Sono stato anch'io cliente di Scardino in passato........no comunque a parte tutto stavo cercando di valutare quanto andrei a spendere in totale,certo ? che se risparmio 1000 euro dal valore di mercato.................

Comment

• Font Size
                Originally posted by frizzola View Post
                Sono stato anch'io cliente di Scardino in passato........no comunque a parte tutto stavo cercando di valutare quanto andrei a spendere in totale,certo ? che se risparmio 1000 euro dal valore di mercato.................
                ma guarda ovvio tutti pensano al risparmio e su una moto che costa usata sugli 11mila euro.. prenderla a 3500 , devi considerare molti fattori
                carene, scarichi, serbatoio, radiatore , sicuro telaio da fare e forcelle , cerchio , dischi ecc. ma sapendo dove prendere e con un p? di pazienza si fa tutto

Comment

• Font Size
                  ci sono i dischi ,pompa e pinze senza un graffio , il serbatoio e il radiatore sono ammaccati ma non perdono .
                  per quanto riguarda le carene e i fari sono inutilizzabili e sono stati buttati .
                  lista per rendere la moto in condizioni : vestito completo, forcelle ,cerchi ,strumentazione,pedane, telaietto anteriore ,scarico (le piastre sono da controllare )
                  serbatoio da riparare .
                  il telaio non e' danneggiato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pasqvale View Post
                    ci sono i dischi ,pompa e pinze senza un graffio , il serbatoio e il radiatore sono ammaccati ma non perdono .
                    per quanto riguarda le carene e i fari sono inutilizzabili e sono stati buttati .
                    lista per rendere la moto in condizioni : vestito completo, forcelle ,cerchi ,strumentazione,pedane, telaietto anteriore ,scarico (le piastre sono da controllare )
                    serbatoio da riparare .
                    il telaio non e' danneggiato
                    vorrei propio vedere chi se la aggiudica..
                    per la pista ? ottima ,il telaio ? a posto ,scommetto 10 sacchi...
                    li ci vuole una forcella marzocchi ,un set di cerchi marchesuni , strumentazione digitale ecc.. esce n? bomba.. da paura

Comment

• Font Size
                      sto venendo ora, me la prendo io, hahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yr606 View Post
                        vorrei propio vedere chi se la aggiudica..
                        per la pista ? ottima ,il telaio ? a posto ,scommetto 10 sacchi...
                        li ci vuole una forcella marzocchi ,un set di cerchi marchesuni , strumentazione digitale ecc.. esce n? bomba.. da paura
                        una bomba nel portafoglio visto che hai fatto un elenco di cose che da sole spendi 4 mila euro... e hai dimenticato le pinze, gli scarichi, le piastre, ecc.ecc.

conviene prenderla a quel prezzo e sistemarla con calma , il prezzo ? buono
                        Last edited by monsterluca; 24-02-11, 14:14.

Comment

• Font Size
                          pinze ci sono e anke i dischi e scarichi originali

Comment

• Font Size
                            a conti fatti nn li vale 3500 euro, se cmq tutti quelli che si sono interessati passano e nn hai contatti mandamelo un mp con un numero di telefono, ma prima bisogna rivedere il prezzo....

Comment

• Font Size
                              sono d'accordo sul rivedere il prezzo, solo telaio e motore a 2000 euro veniamo a prenderla subito.

Comment

• Font Size
                                moto bloccata da leor62007

Comment

X
                                Working...
                                X