Vendo yamaha r1 del 14 dicembre 2009, 4000 km,mai pista, perfetta con oltre 7000 euro di accessori tra i quali scarico completo termignoni titanio, mono bitubo, ammortizzatore di sterzo ohlins, pedane, leve rcs brembo, dischi, specchietti, tamponi, tubi in treccia, filtro bmc,centralina yec by Russo, l'originale non ? stata toccata, trasmissione 520, cambio elettronico yec, contamarce, parafango-paracatena carbonio, e molto altro ancora, vendo a 9900, con tutti gli accessori compresi i pezzi originali o scambio aggiungendo conguaglio da definire se servisse con moto stesso valore o superiore. Fate proposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 superaccessoriata come nuova 09 a 9900 euro
Collapse
X
-
-
nulla da dire bellissima ma ? la vecchia non la nuova questa ? una 07 08 e non la 09 10 come da annuncio almeno da immatricolazione
poi la vedo dura a venderla a 10mila euro anche se ha belle cosine sotto
Comment
-
Si ? la 2008 immatricolata 14 dicembre 2009, la vendo a quel prezzo perch? ha gli accessori che servono e costano sotto quasi 7000 euro non te li regala nessuno, diciamo che st? chiedendo 1500 euro in pi? ma ? comunque un affare la moto ha 4000 km mai pista e pezzi originali imballati
Comment
-
stupenda...l'r1 che mi farei adesso
per?, non ? per criticare, ma al prezzo che dici tu la si trova nuova adesso
gli accessori lasciano il tempo che trovano...purtroppo
infatti tutti consigliano di smontare tutto e di vendere a parte...quello che far? pure io in caso di vendita!Last edited by dj crush; 09-02-11, 17:59.
Comment
-
Questo lo s?, ma dopo che ci ho lavorato tanto per farla cos? come la vedi riportarla originale mi dispiacerebbe troppo, poi io sono uno dei pochissimi che non riesce a girare con una moto (originale), quindi preferirei spendere 2000 euro in pi? e trovarla gi? cos? come la st? vendendo, che spenderne 7000 dopo (almeno per quanto mi riguarda)
Considerando che solo lo scarico completo viene di listino 2400 euro, il mono 900 euro, e tutto il resto 2000 euro te li rifai al volo svendendoli alla grande se proprio ti piace girare con la moto originale
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poststupenda...l'r1 che mi farei adesso
per?, non ? per criticare, ma al prezzo che dici tu la si trova nuova adesso
gli accessori lasciano il tempo che trovano...purtroppo
infatti tutti consigliano di smontare tutto e di vendere a parte...quello che far? pure io in caso di vendita!
Qui si parla di 9.900 e 5.000 euro di differenza non son bruscolini
Secondo me il prezzo ? giusto, se fossi in cerca di una bella moto molto performante, tenuta benissimo, avendo disponibilit? di circa 10.000 euro, la prenderei in considerazione!
Comment
X
Comment