Solo per amatori r1 agosto 2008 km5700 mai pista,unico proprietario,cerchi marchesini,gomme in mescola km 28 percorsi,sospensioni WP racing ant. e post,ohlins di sterzo racing,scarichi in titanio e carbonio leovinci superbike,protezioni in carbonio carter motore (n.5),kit fiat valentino completo di tutte le plastiche e serbatoio, pignone catena e corona(ergal) 520pista, tubi freni aereonautici,pompa freno ant PT da 19mm,leve freno e frizione snodate,filtro aria BMC, e in piu tutti i pezzi originali compresi, sempre in garage,no sinistri. tel.3924203914 vladimiro livorno euro 10000.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha R! 2008
Collapse
X
-
-
Originally posted by vladimiro View Postciao, forse hai ragione, ma vorrei sapere perche' quando compriamo,acquistiamo oro e quando vendiamo questo e' merda!...scusami per il termine...
il problema ? che le 08 si trovano ancora nuove da immatricolare a 10900 euro,a me l'avevano valutata a luglio dello scorso anno 5500 euro vedi tu
Comment
-
Originally posted by gazzo View Postil problema ? che le 08 si trovano ancora nuove da immatricolare a 10900 euro,a me l'avevano valutata a luglio dello scorso anno 5500 euro vedi tu
Io sto provando a vendere la mia privatamente con molte difficolt? per avere un fantastico sconto sul nuovo, altrimenti il concessionario la mia '07 la ritira a 8.500?!
Il mercato ? libero, per? acquistarla nuova costa 11.000?, mettere su un p? di roba buona non costa poco quindi volendola tenere originale ? un discorso, volendola preparare bene prenderei moooooolto seriamente in considerazione il "buon usato"!
Vale come up
Comment
-
mercato moto
Originally posted by vladimiro View Postciao, forse hai ragione, ma vorrei sapere perche' quando compriamo,acquistiamo oro e quando vendiamo questo e' merda!...scusami per il termine...
Comment
-
infatti gli accessori contano poco sulla valutazione del prezzo, a servono solo per attirare gli acquirenti.
Bisogna mettersi rassegnarsi che non si puo pensare di vandere una moto di 2/3anni e pensare di perderci nemmeno l'iva!
Comment
X
Comment