Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha R! 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha R! 2008

Solo per amatori r1 agosto 2008 km5700 mai pista,unico proprietario,cerchi marchesini,gomme in mescola km 28 percorsi,sospensioni WP racing ant. e post,ohlins di sterzo racing,scarichi in titanio e carbonio leovinci superbike,protezioni in carbonio carter motore (n.5),kit fiat valentino completo di tutte le plastiche e serbatoio, pignone catena e corona(ergal) 520pista, tubi freni aereonautici,pompa freno ant PT da 19mm,leve freno e frizione snodate,filtro aria BMC, e in piu tutti i pezzi originali compresi, sempre in garage,no sinistri. tel.3924203914 vladimiro livorno euro 10000.
    Last edited by vladimiro; 21-02-11, 21:25.

• Font Size
    a quel prezzo la vedo dura per te venderla comunque ti auguro una buona vendita

Comment

• Font Size
      yamaha R1 2008

ciao, forse hai ragione, ma vorrei sapere perche' quando compriamo,acquistiamo oro e quando vendiamo questo e' merda!...scusami per il termine...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vladimiro View Post
        ciao, forse hai ragione, ma vorrei sapere perche' quando compriamo,acquistiamo oro e quando vendiamo questo e' merda!...scusami per il termine...
        proprio come la penso io.

Comment

• Font Size

il problema ? che le 08 si trovano ancora nuove da immatricolare a 10900 euro,a me l'avevano valutata a luglio dello scorso anno 5500 euro vedi tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by gazzo View Post
            il problema ? che le 08 si trovano ancora nuove da immatricolare a 10900 euro,a me l'avevano valutata a luglio dello scorso anno 5500 euro vedi tu
            Vero che le trovi nuove a quel prezzo come ? vero che non si pu? non considerare tutto il ben di *** che normalmente mettiamo su, sono spese che si aggirano dai 3.000 ai 7.000 ? e spesso anche oltre!!!
            Io sto provando a vendere la mia privatamente con molte difficolt? per avere un fantastico sconto sul nuovo, altrimenti il concessionario la mia '07 la ritira a 8.500?!
            Il mercato ? libero, per? acquistarla nuova costa 11.000?, mettere su un p? di roba buona non costa poco quindi volendola tenere originale ? un discorso, volendola preparare bene prenderei moooooolto seriamente in considerazione il "buon usato"!
            Vale come up

Comment

• Font Size
              mercato moto

No,no! Hai perfettamente centrato il problema ed e' per questo che mai piu' andro' a comprare una moto in concessionaria! A quei pochi clienti che sono rimasti gli saltano addosso come vampiri!

Comment

• Font Size
                infatti gli accessori contano poco sulla valutazione del prezzo, a servono solo per attirare gli acquirenti.
                Bisogna mettersi rassegnarsi che non si puo pensare di vandere una moto di 2/3anni e pensare di perderci nemmeno l'iva!

Comment

X
                Working...
                X