Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 07 (ex r6 cup)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 07 (ex r6 cup)

ciao!

dopo attente riflessioni ho deciso che forse per ora ? il caso di venderla.. mi piange il cuore.. per? sono in australia e penso ci rimarr? per pi? di un anno.. sarebbe un peccato farla invecchiare ora in box. prometto che appena torno prendo qualcosa di simile! magari anche da strada. vabb?!

la moto ? un r6 07 non immatricolata (con tutti i documenti necessari)...
    tale e quale era nel 07 per il trofeo (quindi ha su tutti i pezzi del kit)

ovvero mono ohlins, forcelle andreani, ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins, pedane valtermoto, paracarter diapason, contamarce starlane, scarico leovince, centralina diapason ecc ecc ecc... non manca niente.

di mio ho aggiunto, dopo averla comprata, il cupolino doppia bombatura, gomme diablo sbk pro, tamponi gifrap paracarene.
    in pi? aggiungo un altro set di carene da pista (solo carene-vascone-cupolino senza plexy).. ci sono un paio di buchi da rifare ma vanno bene. sono quelle dell'r6 cup 2006. in pi? ho anche un p? di pignoni e corone.

di difetti c'? solo una piccola bozza sul silenziatore e manca un fianchetto nero.

la moto ha circa 5000 km e il prezzo ? 5400 euro.

io attualmente sono in australia, potete mandarmi una mail a matteo_bedendo@msn.com e se siete realmente interessati potete andare a vederla e sentirla a casa mia ad arcore (vi metto in contatto con mio padre).

qualche foto

ciao! se mi mandate una mail ? meglio, per? cerco di guardare spesso anche qui dai!
    Last edited by Bodo BSP; 10-01-11, 02:02.

• Font Size
    ti ho mandato una mail

Comment

• Font Size
      ciao venderisti anche senza la roba originale?
      Mi diresti prezzo grazie!

Comment

• Font Size
        non ha roba originale, ho ricevuto la mail, grazie delle info

Comment

• Font Size
          tanto a me non servono!

Comment

X
          Working...
          X