Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R1 a carburatori Modello 00/01 - PERFETTA!
pero'... hai fatto presto a venderla ...beato te ....anche io l'ho messa in vendita' ma ho avuto solo un contatto!
per fortuna che un conce vicino a me ha proprio la moto che io voglio e dovrebbe valutarmi abbastanza la mia certo non come un privato pero'....
pero'... hai fatto presto a venderla ...beato te ....anche io l'ho messa in vendita' ma ho avuto solo un contatto!
per fortuna che un conce vicino a me ha proprio la moto che io voglio e dovrebbe valutarmi abbastanza la mia certo non come un privato pero'....
Si, la moto era veramente perfetta in tutto, ma tutto tutto tutto e gli accessori che aveva su superavano il valore della moto, e non parlo di cavolatine pasticciose, ma di cose serie e costose che non deturpavano affatto la moto... anzi... completa poi di tutto l'originale...
Zero graffi e per aver 10 anni sembra che ne abbia davvero a dir tanto uno...
Le foto son belle, ma dal vero ? molto meglio... infatti ? stata venduta con facilit?...
Per quanto assurdo oltre al ragazzo che l'ha comprata ho avuto altri tre contatti ed uno l'ho trovato proprio poco f? sulla mail..
Comment