? un cesso finito..non la comprate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R1 a carburatori Modello 00/01 - PERFETTA!
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postluciano!!!
Perch? la cambi??
up perch? merita ogni ? che chiedi...
Maicol... a malincuore ma a volte bisogna prendere delle decisioni, questa non ? di vitale importanza ma per me ? cmq stata dura!
Grazie per l'apprezzamento alla moto, spero la prenda qualcuno che la continui a tener bene!!!
Comment
-
Questa moto l'ho potuta vedere sia ferma dal vivo conoscendo Luciano molto bene, che in pista a Rijeka la prima volta al primo esordio in pista.
Chi conosce Luciano sa quanto sia "precisino" quindi la sua moto rispecchia in pieno il padrone, dire perfetta sarebbe riduttivo, e se dico perfetta intendo perfetta sia di vernice che di PRIMI EQUIPAGGIAMENTI di serie che non presentano ne graffi ne segni ne altro.
In pista non l'ho provata perchè ho paura di stenderle le altre moto, piu per colpa di altri che per colpa mia, ma avendoci fatto alcuni giri insieme ho visto che la 2000 dice ancora la sua in mezzo alle nuove, specialmente in accellerazione faceva paura.
Vale come un UP, ma chi se la prende fa un super affare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostC'hai un gioiello...***** mettilo in salone
I tempi di tenere due moto son finiti tre anni f?, quando avevo ancora anche la ZXR750 assieme alla R1...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostLo sò, e va pure bene, poi tu l'hai vista... mi piange il cuore credimi... ma se non vendo non posso cambiare, non son mica Zio Paperone?
I tempi di tenere due moto son finiti tre anni fà, quando avevo ancora anche la ZXR750 assieme alla R1...Last edited by desmoricky; 03-11-10, 09:35.
Comment
X
Comment