Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R1 a carburatori Modello 00/01 - PERFETTA!
Collapse
X
-
Last edited by Everluk; 03-11-10, 09:45.
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostOgni sera che rientro con lo scooter alzo il telo e me la guardo, lei ? l?, bellissima e perfetta come sempre... sempre pronta a mangiarsi la strada... sar? dura separarmene... anche perch? non ho mai sentito cos? mia una moto in 22 anni quanto mi senta cucita addosso lei!!!
Comunque alziamo st'annuncio...se ci tieni
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ohh bestia da rimorchio....
caxxo fa?? la vendi??
ma mettila sotto naftalina... tanto per 3600 che ci prendi non vale la pena... chiudi assicurazione,paghi solo il bollo e te la tieni...
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostBellissima senza parole se mi decido per la seconda moto la tengo in considerazione
Puoi venirla a vedere quando vuoi, ho visto che sei di Viterbo... cos? magari vedendola dal vero ci pensi... io ahim? se non la vendo non posso comprare altro, mi servono i soldarelli che ci tiro fuori, altrimenti non esiterei a tenerla... poi per come sta... dico sul serio...
Comment
-
-
Ciao a tutti...
l'ho presa io!!!
Ringrazio Goldrake per avermi messo in contatto con Everluk e ringrazio Luciano per la sua passione!!!
La tratter? con i guanti come hai fatto te in questi anni...te lo prometto!
Comment
-
Originally posted by Bodo View PostCiao a tutti...
l'ho presa io!!!
Ringrazio Goldrake per avermi messo in contatto con Everluk e ringrazio Luciano per la sua passione!!!
Comment
-
l'ho presa io!!!
si era scordato di metterlo nell' annuncio!
Comment
-
l'ho presa io!!!
Ciao Andrea!!!
Son contento che la mia EX moto (oramai) sia andata in mano ad una persona come te, son certo che continuerai a trattarla a dovere e che lei non ti deluder?!
Quella moto per me significa molto, ha segnato un periodo molto importante e rester? sempre nel mio cuore... Mi raccomando!!!!
Tienimi aggiornato....
Ps: non dar retta a st? talebani che spammano!!!!
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostBenvenuto..e comunque la piava a mazzettate altro che guiantiguai a chi me la toccava!!!!
Originally posted by mister zet@ View Postha le bronzine andate.....
si era scordato di metterlo nell' annuncio!
Ps: Siete due talebani!!!!
Comment
X
Comment