Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R1 a carburatori Modello 00/01 - PERFETTA!
Questa moto l'ho potuta vedere sia ferma dal vivo conoscendo Luciano molto bene, che in pista a Rijeka la prima volta al primo esordio in pista.
Chi conosce Luciano sa quanto sia "precisino" quindi la sua moto rispecchia in pieno il padrone, dire perfetta sarebbe riduttivo, e se dico perfetta intendo perfetta sia di vernice che di PRIMI EQUIPAGGIAMENTI di serie che non presentano ne graffi ne segni ne altro.
In pista non l'ho provata perchè ho paura di stenderle le altre moto, piu per colpa di altri che per colpa mia, ma avendoci fatto alcuni giri insieme ho visto che la 2000 dice ancora la sua in mezzo alle nuove, specialmente in accellerazione faceva paura.
Vale come un UP, ma chi se la prende fa un super affare.
Comment