Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2007 Pronto Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 2007 Pronto Gara

Ciao a tutti?

Vendo la mia Yamaha R1 modello 2007/2008 pronto gara? la moto e pronta per essere accesa ed usata.. perfettamente funzionante? la componentistica ? composta da: tubi freno avio, crono AIM digitale, semimanubri Euroracing rialzati, leva freno Yec con rinvio, leva frizione Domino con modifica al leveraggio per renderla morbidissima, gas rapido Euroracing, ammortizzatore di sterzo Holins, kit completo forcella Andreani, Mono posteriore Mupo con precarico idraulico,condotti hair box in carbonio, set completo paracarter in carbonio, scarico completo Akrapovic full titanio, centralina madre Yec, modulo di anticipo Dynoget con cambio elettronico, pedane arretrate Bonamici racing, tampone paracarter, tappo serbatoio rapido, serbatoio olio freno posteriore in erga,disco posteriore Braking a margherita, perni cavalletto in ergal, kit trasmissione racing. Il motore e tutta la componentistica sono stati revisionati a inizio stagione da Maurizio Perlini, il blocco ? in configurazione stock e al banco di perlini ha dato 182 KW alla ruota, la moto ha fatto solo le 4 gare della Mototemporada e non ha avuto mezzo problema. incluso c'? anche un kit di carene usate di scorta. la moto ? solo per uso pista e non ha i pezzi originali. prezzo di vendita 7500 euro.
    per qualsiasi info 333/7813999 o leops88alice.it
    accetto tutte le regole del mercatino di DDG.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Spero siano 182 CV e non 182 KW, altrimenti sarebbe la moto pi? puuutente della storia..

Si scherza!!!!

Vale un UP!

Comment

• Font Size
      Pardon 182 CV... comunque non sono pochini lo stesso dai....

Comment

• Font Size
        Originally posted by leops View Post
        Pardon 182 CV... comunque non sono pochini lo stesso dai....
        No affatto, per? ci sono rimasta un attimo quando ho fatto il conto KW/CV...

Gran bella motazza comunque!!

Comment

• Font Size
          grazie mille... la moto va da ***... solo che per l'anno prossimo dovrei passare a suzuki per motivi di team.... il suzukone è una gran bella moto ma mi piange il cuore dar via l'R1....

Comment

• Font Size
            Il suzuki ? un'ottima moto!!

Io sto vendendo il 750 per? per tornare sul 600..

Comment

• Font Size
              Complimenti moto favolosa, tre settimane f? mi sono preso una 2006 a 6500 non immatricolata, azz.. devo smettere di guardare gli annunci. Ciao

Comment

• Font Size
                grazie per i complimenti.... la cosa mi lusinga....e mi fa capire che chiedo una cifra giusta

Comment

• Font Size
                  uppettino.....

Comment

• Font Size
                    yamaha r1 pronto pista-gara

grazie per i complimenti.... la cosa mi lusinga....e mi fa capire che chiedo una cifra giusta
                    La moto sicuramente e' bella e valida, complimenti, e chiedi una cifra piu' che giusta! Gia' ho una R1 07 nel box non certo preparata come la tua, affiancarne un'altra certo non posso! Spero che vada a qualcuno che la sappia sfruttare! Ciao

Comment

• Font Size
                      grazie mille riki.... sei molto gentile... cavolo se sapevo che ci sarebbe stato un riscontro del genere tenevo il prezzo un po più alto

Comment

• Font Size
                        a titolo informativo all'ultima gara del CIV 2009 al mugello la moto ha fatto la velocità ufficiale di 300,1 KM orari....

Comment

• Font Size
                          ciao mi puoi dire con che team correvi?
                          eventuali cadute o parti sostituite sulla moto? (forcellone o telaietti)

eventualmente mi sai anche dire quanti km ha il motore?

grazie!

Comment

• Font Size
                            a titolo informativo all'ultima gara del CIV 2009 al mugello la moto ha fatto la velocit? ufficiale di 300,1 KM orari....
                            300 km/h per una stock mi sembrano un po tantini comunque complimenti la moto ? molto bella

Comment

• Font Size
                              c'è anche da dire che peso 65 kg e che in rettilineo divento una bella sottiletta... il motore spinge ma come preparazione blocco ha solo le compressioni alla testa... banco bronzine e scorrevolezze sono di serie... per qualsiasi dubbio potete avere conferma della velocità su perugiatiming....
                              Last edited by leops; 18-10-10, 12:55.

Comment

X
                              Working...
                              X