Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R6 00 uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R6 00 uso pista

Vendo r6 del 00 radiata. la vendo cos? come ? dopo una caduta in pista.
    Il motore ? appena stato revisionato con sostituzione delle bronzine di banco e biella e della frizione.mono appena revisionato da Andreani (dimostrabile)forcelle 2004 con molle e pompanti wp revisionate, corona catena pignone passo 520.Valuto vostre offerte.
    Accetto le regole del mercatino di daidegas
    Last edited by ciano1975; 10-10-10, 21:00.

• Font Size
    piu o meno cosa vorresti realizzare?carene non hai niente?nemmeno rotte?che danni ha a parte il serbatoio? non necessita di passaggio vero? accessori?

Comment

• Font Size
      No le carene le ho buttate perchè troppo rotte, altri danni sono il telaietto porta strumentazione e la strumentazione.Non necessita di passaggio e gli accessori come scritto sopra sono mono e molle-pompanti,in più dischi braking , arretratori pedane e contamarce funzionante ma rovinato.Stò valutando le offerte per il momento sono a 800€

Comment

• Font Size
        grazie delle info,do un'occhio ai prezzi di strumentazione,telaietto usati

Comment

• Font Size
          Scrivo perch? seriamente interessato all'acquisto da parte di mio fratello, devo prima valutare il costo delle riparazioni; Carene, Serbatoio, telaietto str., strumentazione ... ho bisogno di sapere i Km. totali e quelli percorsi dopo la revisione del motore.
          Avrei bisogno di ulteriori foto del lato non visibile e delle eventuali cicatrici del mezzo (Scarico Pedane Semimanubri ecc.) la mia @ ? lorenzo.vescio@gmail.com

Comment

• Font Size
            Scusa ma ho visto solo stas, risposto

Comment

X
            Working...
            X