Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R6 2002 Super Accessoriata Uso Solo Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R6 2002 Super Accessoriata Uso Solo Pista

SALVE come da titolo vendo r6 2002 super accessoriata-accetto permute con conguaglio a vostro favore per sportive 1000 cc possibilmente con accessori da pista

motore :
    testa lavorata al flussometro ,guarnizione alberi a camme pistoni tutto di serie ( infatti mai nessun problema sempre cambiato olio e filtro ogni 4 uscite mai un problema ) 115cv alla ruota dimostrabil al banco .

impianto elettrico yec con relativa centralina che gestisce gli anticipi

cambio elettronico con relativa centralina che taglia corrente alle bobine ,regolabile sia la cella di carico che il tempo di taglio marca starlane ( pagato 500 euro 1 anni fa' (perfetto super preciso)

piastre di sterzo fatte realizzare appositamente per ritrovare off set originale ma montando le forcelle dell'r1 2002 realizzate in ergal 7075t6 con relativi cuscinetti a rulli

forcelle dell'r1 2002 con interno tutto wp ( revisionate ogni 4 uscite di pista ) perfette ( praticamente l'avan treno rispetto al suo originale e' 10 volte piu' stabile)

dischi brembo flottanti ( perfetti fatti controllare con il comparatore millesimale )

ammortizzatore di sterzo wp ( revisionato a inizio stagione)

pedane valter moto tipo 2

pompa freno brembo 19x20

frizione antisaltellamento ferracci messa nuova 1 anno fa'

kit trasmissione 520 did messo nuovo a inizio stagione

radiatore grande mb motorsport ( la temperatura rimane tra 86-88° quando l'asfalto e' a 60° e le moto di serie girano a 103-104 )

poi accessori vari doppie carene parafanghi e vari pezzi in carbonio ....+ un cerchio posteriore verniciato e mai usato ( perfetto )

qualsiasi prova al banco alla dima laser e in pista .

HO LA DOCUMENTAZIONE CHE RILASCIA LA YAMAHA ITALIA PER IL TELAIO COME PROVA CHE LA MOTO NON E' RUBATA .
    se riesco a realizzare qualcosa passo alla mille altrimenti il prox anno rigiro con questa perchè non ho da spenderci niente e va benissimo (l'r6 2009 con scarico e centralina al mugello non prende nemmeno un metro provare per credere )

CHIEDO 3000 EURO POCO TRATTABILI E VALUTO PERMUTE A VOSTRO FAVORE CON MOTO 1000 SUPER SPORTIVE POSSIBILMENTE GIA' IN VERSIONE PISTA

( PER CONTATTI CHIAMATE IL 3358396347)

Last edited by FLEXX; 12-10-10, 20:43.

• Font Size
    ti potrebbe interessare un Ninja Zx10 R anno 2007, prenderei la tua in permuta.
    Fammi sapere

Comment

• Font Size
      la tua sarebbe tutta originale? o sarebbe un p? gia' in configurazione pista? comunque parliamone in privato ti ho lasciato il pm

Comment

• Font Size
        Up Up

Dai Che La Moto E' Perfetta, Mettete Benzina E Via Senza Spenderci Altro Up Up Up

Comment

• Font Size
          posso sapere di dove sei?

Comment

• Font Size
            up up

empoli ( firenze ) quelle zone li .....

Comment

• Font Size
              ....ma non sei pi? interessato a quanto detto per telefono?
              Luigi (L'Aquila)

Comment

• Font Size
                up up

si si tranquillo come detto ci sentiamo tra 10 giorni

Comment

• Font Size
                  up

DAI RAGAZZI CHE LA MOTO E' PERFETTA E ANCHE BELLA ESTETICAMENTE ,CON POCA SPESA TANTA RESA PER CHI VUOL DARE UN PO' DI GAS . UPPPPPPP

Comment

• Font Size
                    raga
                    questa l'ho vista a magione varie volte ne vale la pena è da comprà
                    Ah Flexxe da R6ISTA convinto ti dico nu la venne a sto prezzo la stai a regalà

Ma che te stai a 'nventà, ma che te stai a 'nventà!

Comment

• Font Size
                      La moto e' curata e va molto forte, garantito.
                      Spesso e volentieri giriamo insieme.... un upp
                      Chi la dovesse prendere fa un affare !!!

Comment

• Font Size
                        si lo s?

ti ringrazio racing 70 ? vero sono spesso a girare a magione e quando il portafoglio me lo concede al mugello. come ho scritto non ho nessun problema a far verificare la moto al banco in dima laser e anche su pista.come ho gia' scritto non ho nessun problema a rigirare anche il prossimo anno con questa moto io mi trovo molto bene anche se la moto ? un p? vecchiotta,purtroppo il suo prezzo onesto di mercato non va' oltre i 3000 euro.
                        PER QUANTO RIGUARDA QUELLO CHE E' SUCCESSO CON IL MIO AMICO ORLA SPERO CHE CI RITROVEREMO TUTTI NEL PADDOK DI MAGIONE CI STRINGEREMO LA MANO E CI FAREMO DELLE BELLE RISATE PARLANDO DI MOTO E FIGH.....POSSIBILMENTE ,NOI VOGLIAMO ESSERE AMICI CON TUTTI.
                        UP UP CHE SE POI PASSA TROPPO TEMPO CI RIPENSO E NON LA VENDO PIU' NEMMENO PER 4000

Comment

X
                        Working...
                        X