Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha fz1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha fz1 2009

Interessa a nessuno una bella yamaha FZ1 2009 nera con terminale Akrapovic, prekatalizzatore asportato, filtro BMC street e gomme Dunlop GP 211 racer al 80%, km. 6000 circa? mai una scivolata, usata sempre in strada, x la pista uso un'altra moto! Fate delle offerte, valutero'! Inutile dirvi che e' un'occasione! Tel. 339/7764944, e-mail rpozzo63@gmail.com
    Accetto le regole del mercatino DDG.
    Last edited by riki r1; 03-10-10, 15:24.

• Font Size
    yamaha FZ1 2009

Originally posted by riki r1 View Post
    Interessa a nessuno una bella yamaha FZ1 2009 nera con terminale Akrapovic, prekatalizzatore asportato, filtro BMC street e gomme Dunlop GP 211 racer al 80%, km. 6000 circa? mai una scivolata, usata sempre in strada, x la pista uso un'altra moto! Fate delle offerte, valutero'! Inutile dirvi che e' un'occasione! Tel. 339/7764944, e-mail rpozzo63@gmail.com
    Accetto le regole del mercatino DDG.
    Ma proprio non interessa a nessuno una moto del genere? E' perfetta in ogni particolare, mai caduta, sempre box, ottimamente mappata con centralina RB3,catena DID giallo-oro 530 ZVM2( cambiata solo x motivi estetici!!). 7.500 euro ampiamente trattabili, ovviamente rendo anche scarico e filtro aria originale. Sentiamoci, un accordo si trova!! Ciao
    Accetto le regole del mercatino DDG

Comment

• Font Size
      yamaha fz1 2009

Originally posted by riki r1 View Post
      Ma proprio non interessa a nessuno una moto del genere? E' perfetta in ogni particolare, mai caduta, sempre box, ottimamente mappata con centralina RB3,catena DID giallo-oro 530 ZVM2( cambiata solo x motivi estetici!!). 7.500 euro ampiamente trattabili, ovviamente rendo anche scarico e filtro aria originale. Sentiamoci, un accordo si trova!! Ciao
      Accetto le regole del mercatino DDG
      Ciao, dal momento che ancora non ho avuto la minima risposta alla mia offerta di vendita del mio FZ1 2009, torno alla carica x proporvela a 6.500 euro(!) questa volta pero' non trattabili!! La moto ripeto e' impeccabile, e' veramente gratificante nella guida sportiva e di tutti i giorni, la voglio vendere x comprarmi un bel Suzu 1000 e dedicarmi solo alla pista, Ragazzi, fatevi avanti, non ve ne pentirete! Ciao. rpozzo63@gmail.com oppure 339/7764044. Va la porto io personalmente a casa con il carrello, cosa volete di piu'??

Comment

X
      Working...
      X