Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 novembre 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 novembre 2009

Per conto di un collega:

R6 immatricolata novembre 2009
    tagliando fatto a luglio con sostituzione pignone (-1) e messo tubi anteriori in treccia

questa moto ha circa 3000 km, met? del suo tempo passata in concessionaria conto vendita perch? la donna che l'aveva presa si ? resa conto dopo 1.400 km che razza di bestia feroce fosse

il mio collega l'ha presa ad aprile, ci ha girato fino al 19 agosto quando a causa dell'umido presente nel tratto che da Zambla porta in valle Brembana (questo lo metto per chi conosce la zona e s? che un tratto ? sempre in ombra con le piante che rilasciano di tutto) ? scivolato a bassissima andatura.

La moto ha riportato danni irrisori, scarico lievemente graffiato - freccia rotta - piccola strusciata sul fianco della carena in zona pancia laterale e vicino al faro anteriore.

Non di ? rotto nulla, solo i segni di una strisciata leggera e stupida.

Quale ? il problema? il problema ? che lui non ha strisciato, proprio per la bassa velocit?, ma ? caduto di peso sulla spalla destra.....al momento gli hanno messo 3 placche, come primo intervento, ma ne seguiranno altri purtroppo, inoltre gli si ? staccato il muscolo.....

in poche parole.....ne avr? per oltre 7/8 mesi e da qui la decisione di vendere, considerando anche che ? un artigiano e con il lavoro in pratica quest'anno ? una tragedia.

Ricapitolando

la vende sia cos?, scalando dal valore il preventivo che ? di circa 1000 euro (attenzione, usando pezzi originali e facendola riparare dal concessionario, ma sappiamo benissimo che i pezzi si trovano anche usati - sempre originali - risparmiando come minimo la met?) oppure anche rimessa a posto ad un valore equo magari accollandosi il passaggio di propriet?.

Io non entro nel merito della trattativa, per? secondo me ? un affare perch? ci si porta a casa una moto nuova spendendo poco pi? di 7.000 euro.....
    a chi ? interessato fornir? in privato il suo cellulare

grazie

• Font Size
    quindi presumo che non valuterebbe una MV F4 1000S 1+1 del 2006 perfetta, vero?

Comment

• Font Size
      decisamente no

Comment

• Font Size
        salve, il prezzo? grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by maku View Post
          salve, il prezzo? grazie

credo che con poco pi? di 7.000 la possa cedere....se interessa fammi sapere che ti do il numero di cellulare

Comment

• Font Size
            anzi....visto che mi ha autorizzato il collega ho mandato il suo numero a tutti qualli che hanno chiesto info, ciao

Comment

• Font Size
              scusate se rispondo in ritardo ai messaggi privati ma non mi arriva la notifica via mail quando ne li ricevo...

Comment

• Font Size
                okkio che il prezzo ? davvero alettante.....intorno ai 7000 si porta via

Comment

• Font Size
                  Metti Qualche Foto..

Comment

• Font Size
                    non le ho le foto......uffa..... continuo a dirglielo di farle ma non le fa mai

Comment

• Font Size
                      interessato ma.....servono le foto

Comment

• Font Size
                        bhe scusate ma il tipo è tosto...ora ha portato la moto presso un'officina di zona e messa in vetrina in conto vendita.....non mi ha fatto le foto....non sò che dirvi...e visto che il sito non mi manda gli avvisi quando postate qui il numero di telefono è 33 9 sette 964 uno 8 zero

Comment

X
                        Working...
                        X