Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo permuto yamaha r6 anno 06 km 12000, la moto ha fatto 2 uscite in pista a franciacorta, monta kit r6 cup ohlins all'anteriore e mono ohlins al posteriore, scarico completo omologato leovince factory full titanio, tubi in treccia, pedane walter moto 3.5,filtro bmc,ammortizzatore sterzo matris m4,copricarter e parafango anteriore in carbonio,carene in tessuto.io sono il secondo proprietario e la prima era una ragazza, io l'ho presa tutta originale e consegno tutti i pezzi originali.Colorazione nera.
accetto proposte di acquisto o di permuta anche con valori inferiori e differenza cash.
foto via mail
grazie
ciao mi potresti mandare il prezzo e le foto? e mi potresti dire se ti interessa un kawasaki zx10r bianco del 2010 con soli 1980 km?
risp a daraio.angelo@alice.it
Comment