Vendo Yamaha R6 modello 2008 ( CORNETTI ASPIRAZIONE GEOM VARIABILE), immatricolata 02/08 con all'attivo 5400km.
la moto e' allestita PRONTO PISTA ma e' provvista di TUTTI i componenti ORIGINALI nessuno escluso ( non manca neanche una vite)
la moto presenta le seguenti modifiche:
MOTORE:
lavorazione testa e basamento secondo regolamento Superstock, blueprnting, bilanciamento,equilibratura albero motore lavorazione testa con flussggio tutto eseguito da peppo russo nel febbraio 2009.
centralina YEC by peppo russo
cambio elettronico by peppo russo.
Filtro Aria BMC race
Scarico Completo ARROW titanium
CICLISTICA/TELAIO:
carenatura completa PLASTIC BIKE in tessuto verniciata in BLU YAMAHA ( la carenatura presenta segni di una scivolata sul lato sx, dopo verra' descritto nel dettaglio l'unica scivolata occorsa SGRAAATTT...)
Copricarter frizione, pick-up e statore in kevlar/carbonio PLASTIC BIKE ( quello statore e' stato ripristinato)
Mono Ohlins TTX 36 mod 2009 con aggiornamento kit pistone e lamelle 2010 ( e' stato revisionato nel marzo 2010 da muller service)
Kit forcella Ohlins con pistoni maggiorati in compressione ed estensione, kit lamelle 2010 ( e' stato revisionato nel marzo 2010 da muller service )
Amm di Sterzo ROTATIVO Ohlins ( e' stato revisionato nel marzo 2010 da muller service, costo tot revisione di tutti e 3 i componenti oltre 400 euro)
Pompa radiale BREMBO RCS
tubi in treccia ant e post Fren tubo
Dischi freno BREMBO T-DRIVE + un paio di DISCHI BREMBO SS con solo 800 km ( si era sganciato un nottolino e nell'attesa della riparazione in garanzia mi sono cmprato i T-Drive. riparazione eseguita da MQ in garanzia)
2 set di pasticche BREMBO Z04 uno all'80% e l'altro al 50%.
Kit catena corona e pignone DID ERV3 con 1000km all'attivo. con 2 corone
pedane Bonamici Racing in ergal
la manutenzione ordinaria e' stata seguita per quanto riguarda il motore da me stesso con cambio olio e filtro ogni 1000km ( anche meno)
come dicevo la moto e' caduta solo una volta in pista ed ha riportato questi danni.
semimanubrio ( sost con un prezzo originale ) leva frizione ( sost con un pezzo originale) paracarter ( sost con uno nuovo PB ) e il carter sotto che non e' stato sost in quanto non danneggiato ma ho ricomprato il pezzo originale ( carter e guarnizione ) che sono ancora incartati.
la moto e' VELOCISSIMA oltre 266km orari di GPS sul dritto del Mugello.
insime alla moto vengono vendute un SET DI TERMOCOPERTE CAPIT TNT SPORT colore nero misura M ant e XL post assolutamente funzionanti.
ho intenzione di passare al 1000 e non credo che quelle termo sul gommone da 200 ci vadano.
PREZZO DI TUTTO QUANTO 8500 euro passaggio compreso.
Bollo pagato fino a luglio 2011.
NON VENDO NULLA A PEZZI. disponibili foto. disponibile a qualsiasi visione da parte di Vs meccanici di fiducia.
per vederla in azione e magari provarla saro' al mugello il 10 settembre.
accetto il regolamento di DDG.
la moto e' allestita PRONTO PISTA ma e' provvista di TUTTI i componenti ORIGINALI nessuno escluso ( non manca neanche una vite)
la moto presenta le seguenti modifiche:
MOTORE:
lavorazione testa e basamento secondo regolamento Superstock, blueprnting, bilanciamento,equilibratura albero motore lavorazione testa con flussggio tutto eseguito da peppo russo nel febbraio 2009.
centralina YEC by peppo russo
cambio elettronico by peppo russo.
Filtro Aria BMC race
Scarico Completo ARROW titanium
CICLISTICA/TELAIO:
carenatura completa PLASTIC BIKE in tessuto verniciata in BLU YAMAHA ( la carenatura presenta segni di una scivolata sul lato sx, dopo verra' descritto nel dettaglio l'unica scivolata occorsa SGRAAATTT...)
Copricarter frizione, pick-up e statore in kevlar/carbonio PLASTIC BIKE ( quello statore e' stato ripristinato)
Mono Ohlins TTX 36 mod 2009 con aggiornamento kit pistone e lamelle 2010 ( e' stato revisionato nel marzo 2010 da muller service)
Kit forcella Ohlins con pistoni maggiorati in compressione ed estensione, kit lamelle 2010 ( e' stato revisionato nel marzo 2010 da muller service )
Amm di Sterzo ROTATIVO Ohlins ( e' stato revisionato nel marzo 2010 da muller service, costo tot revisione di tutti e 3 i componenti oltre 400 euro)
Pompa radiale BREMBO RCS
tubi in treccia ant e post Fren tubo
Dischi freno BREMBO T-DRIVE + un paio di DISCHI BREMBO SS con solo 800 km ( si era sganciato un nottolino e nell'attesa della riparazione in garanzia mi sono cmprato i T-Drive. riparazione eseguita da MQ in garanzia)
2 set di pasticche BREMBO Z04 uno all'80% e l'altro al 50%.
Kit catena corona e pignone DID ERV3 con 1000km all'attivo. con 2 corone
pedane Bonamici Racing in ergal
la manutenzione ordinaria e' stata seguita per quanto riguarda il motore da me stesso con cambio olio e filtro ogni 1000km ( anche meno)
come dicevo la moto e' caduta solo una volta in pista ed ha riportato questi danni.
semimanubrio ( sost con un prezzo originale ) leva frizione ( sost con un pezzo originale) paracarter ( sost con uno nuovo PB ) e il carter sotto che non e' stato sost in quanto non danneggiato ma ho ricomprato il pezzo originale ( carter e guarnizione ) che sono ancora incartati.
la moto e' VELOCISSIMA oltre 266km orari di GPS sul dritto del Mugello.
insime alla moto vengono vendute un SET DI TERMOCOPERTE CAPIT TNT SPORT colore nero misura M ant e XL post assolutamente funzionanti.
ho intenzione di passare al 1000 e non credo che quelle termo sul gommone da 200 ci vadano.
PREZZO DI TUTTO QUANTO 8500 euro passaggio compreso.
Bollo pagato fino a luglio 2011.
NON VENDO NULLA A PEZZI. disponibili foto. disponibile a qualsiasi visione da parte di Vs meccanici di fiducia.
per vederla in azione e magari provarla saro' al mugello il 10 settembre.
accetto il regolamento di DDG.
Comment