Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2007 by Raster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo che moto stupenda

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      ragazzi ...non vi fate scappare questo gioiello ...vanni ? un pefezionista come ce ne sono pochi
      la moto non ha nemmeno un piccolo graffietto....e' semplicemente una bomba
      Ciao fabio, ? un piacere rileggerti.
      Spero di sentirti presto.

Originally posted by Scorpion View Post
      azzo che moto stupenda
      Grazie carA

Comment

• Font Size
        Nonostante non sia un'amante delle Yamaha....Posso solo dire...CHE SPETTTTACOLO!!!!Se non fosse per il prezzo ci farei un bel pensierino perch? questa non ? una moto..? un'arma....

Comment

• Font Size
          ???? ma ti sei impazzito a venderla?!?!

Comment

• Font Size
            Mi spiace Vanni...

la tua moto ? un gioiello...ora giro la descrizione ad Andrea che ? in cerca di un nuovo giocattolo

Comment

• Font Size
              bellissima.....vendi pezzi??!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Nonostante non sia un'amante delle Yamaha....Posso solo dire...CHE SPETTTTACOLO!!!!Se non fosse per il prezzo ci farei un bel pensierino perch? questa non ? una moto..? un'arma....
                Grazie

Originally posted by dillo View Post
                ???? ma ti sei impazzito a venderla?!?!
                Ciao caro,
                Federico lo sa il perch?.

Originally posted by Docste View Post
                Mi spiace Vanni...

la tua moto ? un gioiello...ora giro la descrizione ad Andrea che ? in cerca di un nuovo giocattolo
                Ciao Stefano, grazie dei complimenti.
                Digli ad Andrea che mi contatti sul cell..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liam View Post
                  bellissima.....vendi pezzi??!!!

Vendere la moto a pezzi, economicamente parlando, mi converrebbe molto, ma molto di pi?.

Il problema ? che non ho assolutamente tempo per queste cose.

Mi spiace.

Comment

• Font Size
                    vabbè in privato ti chiedo cosa mi interessa poi fai tu!!!! E COMUNQUE BEATO CHI SE LA PRENDE!!!!!!!!!
                    Last edited by liam; 29-08-10, 07:48.

Comment

• Font Size
                      ma noooooooo!!! raster a parte il colore giallo la tua moto ? una gran bella ficona molto porca ......mi dispiace ma le motivazioni son sicuro siano molto importanti e serie visto che sei una persona intelligente ....daje auguri per la vendita

Comment

• Font Size
                        respect per la scelta dolorosa....qualsiasi cosa ti sia successa in bocca al lupo!

ps vendila a pezzi in poochissimo tempo ci recuperi i soldi

purtroppo de sti periodi 11mila bleuri e' difficile averli sull unghia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ma noooooooo!!! raster a parte il colore giallo la tua moto ? una gran bella ficona molto porca ......mi dispiace ma le motivazioni son sicuro siano molto importanti e serie visto che sei una persona intelligente ....daje auguri per la vendita

Grazie JaKKe

Originally posted by manu s4 View Post
                          respect per la scelta dolorosa....qualsiasi cosa ti sia successa in bocca al lupo!

ps vendila a pezzi in poochissimo tempo ci recuperi i soldi

purtroppo de sti periodi 11mila bleuri e' difficile averli sull unghia!
                          Lo so che 11 mila sono tanti, ma non sono neppure la met? di quello che ci ho speso.

Purtroppo non ho il tempo per venderla a pezzi.

Eventualmente abbasso il prezzo intero

Comment

• Font Size
                            Veramente gran bella moto e molto curata... ? da vetrina quasi... come facevi ad usarla in pista con il timore di rovinargli qualche pezzo

Scherzi a parte ... se riuscissi a vendere la mia r6 03 ( gialla guarda caso ) ti avrei gi? contattato per concludere.

Inutile negare l'evidenza.. preparazione ciclistica... pochissime modifiche al motore da quanto leggo.. ? proprio quello che cercavo e per di pi? gialla come piace a me.

Comment

• Font Size
                              é veramente stupenda e vista dal vivo ancora di piu!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gigi1982 View Post
                                Veramente gran bella moto e molto curata... ? da vetrina quasi... come facevi ad usarla in pista con il timore di rovinargli qualche pezzo

Scherzi a parte ... se riuscissi a vendere la mia r6 03 ( gialla guarda caso ) ti avrei gi? contattato per concludere.

Inutile negare l'evidenza.. preparazione ciclistica... pochissime modifiche al motore da quanto leggo.. ? proprio quello che cercavo e per di pi? gialla come piace a me.
                                Grazie,

In pista, oltre al polso dx, ho sempre usato la testa, infatti non sono mai caduto

Al motore nessun intervento, va gi? bene cos?

Comment

X
                                Working...
                                X