YAMAHA YZF R6 anno 2007 solo pista
Km. 4017 di cui 914 in strada per rodaggio
Cambio olio a Km. 914 ? 1094 ? 1341 ? 1865 ? 2408 ? 3042 ? 3599 ? 3892
Bardhal XT C60 10 W 50
Cambio olio freni a Km. 914 ? 1865 ? 2541 ? 3892
Castrol super dot 4
Gommata DUNLOP D209 GP RACER M+M con circa 100 km all?attivo
Prezzo richiesto ? 11.000,00.
Accessori montati :
Le carene sono fissate fra di loro per mezzo di inserti filettati in acciaio, molto comodi in quanto non si spostano e sono molto pi? resistenti delle solite clips.
I cerchi, in magnesio forgiato, della Marvic modello Silverstone, con cerchio posteriore da 17 e con canale da 6?. Monta sia gomma da 180 che da 190 (attualmente ? montata una gomma da 190)..
Muso, fiancate codone sono state verniciate, mentre le restanti parti, mantenute con carbonio a vista con qualche adesivo e doppia mano di trasparente a rifinire.
Parafanghi, fiancatine, copri telaio e copri forcellone, li ho acquistati su Ebay e devo dire che questi pezzi sono eccezionali, per trama del carbonio e per finitura del trasparente.
Al posteriore ho montato un disco della Bracking, di pari diametro e di tipo Wawe, mantenendo la pinza originale. Il freno posteriore ? importante in pista e va dosato con cautela, senza esagerazioni, per evitare bloccaggi indesiderati della ruota posteriore. Per questo ho scelto questa soluzione.
Ho sostituito la vasca da bagno dell?olio, con un piccolo serbatoio prodotto dalla Bonamici.
segue
Km. 4017 di cui 914 in strada per rodaggio
Cambio olio a Km. 914 ? 1094 ? 1341 ? 1865 ? 2408 ? 3042 ? 3599 ? 3892
Bardhal XT C60 10 W 50
Cambio olio freni a Km. 914 ? 1865 ? 2541 ? 3892
Castrol super dot 4
Gommata DUNLOP D209 GP RACER M+M con circa 100 km all?attivo
Prezzo richiesto ? 11.000,00.
Accessori montati :
- CARENE CARBONIO
- CODONE CARBONIO
- PARACARTER CARBONIO
- PARATELAIO CARBONIO
- PARAFORCELLONE CARBONIO
- CARTER PIGNORE CARBONIO
- PARAFANGO ANTERIORE CARBONIO
- PARAFANGO POSTERIORE CARBONIO
- FIANCATINE CARBONIO
- VETRO CUPOLINO FABBRI fum?
- ATTACCHI CAVALLETTO LIGHTECH anodizzato oro
- TAPPO SERBATOIO TWM colore nero
- PIASTRE STERZO FLYHAMMER anodizzato oro
- TELAIETTO ANT RACING
- SEMIMANUBRI WALTER MOTO anodizzato oro
- GAS RAPIDO ROBBY MOTO
- CAVI GAS RAPIDO DEDICATI
- POMPA BREMBO RCS
- MANOPOLE ACCOSSATO
- TUBI FRENO KEVLAR ? ERGAL colore rosso
- LEVA FRENO ROZOMA anodizzato oro
- LEVA FRIZIONE RIZOMA anodizzato oro
- PEDANE WALTER MOTO tipo 2 anodizzate oro
- POGGIAPIEDI WALTER MOTO colore nero
- FILTRO BMC race
- CENTRALINA RAPID BIKE
- CORNETTI DI ASPIRAZIONE
- SCARICO AKRAPOVIC full titanio con fodero in carbonio e collettori in acciaio inox
- AMMORTIZZATORE HYPERPRO RCS con funzionamento progressivo
- OHLINS TTX 36
- KIT FORCELLA MUPO
- STELI con trattamento al TIN colore ORO
- PINZE BERINGER in ergal a 4 pistoni, radiale.
- FRENI IN GHISA BERINGER flottanti ?Aeronal? diametro 310 m/m.
- DISCO POSTERIORE BRACKING WAWE 220
- SERBATOIO LIQUIDO FRENI POSTERIORE ERGAL ?BONAMICI?
- CERCHI magnesio forgiato MARVIC SILVERSTONE colore oro
- RADIATORE MAGGIORATO H2O performance
- CORONA PER CERCHIO MARVIC 45
- CORONA PER CERCHIO MARVIC 47
- PIGNONE ACCIAIO AFAM 16
- PIGNONE ACCIAIO AFAM 15
- CATENA AFAM passo 520
- AIM PISTA con software RACE STUDIO 2
Le carene sono fissate fra di loro per mezzo di inserti filettati in acciaio, molto comodi in quanto non si spostano e sono molto pi? resistenti delle solite clips.
I cerchi, in magnesio forgiato, della Marvic modello Silverstone, con cerchio posteriore da 17 e con canale da 6?. Monta sia gomma da 180 che da 190 (attualmente ? montata una gomma da 190)..
Muso, fiancate codone sono state verniciate, mentre le restanti parti, mantenute con carbonio a vista con qualche adesivo e doppia mano di trasparente a rifinire.
Parafanghi, fiancatine, copri telaio e copri forcellone, li ho acquistati su Ebay e devo dire che questi pezzi sono eccezionali, per trama del carbonio e per finitura del trasparente.
Al posteriore ho montato un disco della Bracking, di pari diametro e di tipo Wawe, mantenendo la pinza originale. Il freno posteriore ? importante in pista e va dosato con cautela, senza esagerazioni, per evitare bloccaggi indesiderati della ruota posteriore. Per questo ho scelto questa soluzione.
Ho sostituito la vasca da bagno dell?olio, con un piccolo serbatoio prodotto dalla Bonamici.
segue
Comment