Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo r1 05 incidentata -fate voi il prezzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo r1 05 incidentata -fate voi il prezzo!

ciao,
    un'amica vende la sua R1 2005 incidentata.
    c'? da cambiare il telaietto anteriore, un poggiapiede, una leva freno da raddrizzare e il cupolino anteriore che vi viene dato insieme alla moto, il resto ci sarebbe da controllare se le forcelle sono storte ma non credo, ha preso la botta sulla gamba per cui non dovrebbero esserci problemi.

per info e foto scrivete a info@giordanoplus.it

il prezzo lo fate voi... ma risponder? solo a offerte sensate per cui se non dovessi rispondervi sapete il perch?... la stima dei danni prevede una spesa di circa 400 per il telaietto anteriore originale che posso farvi avere a prezzo scontato e 140 per il poggiapiede originale, il resto una passata di vernice se volete e poi la moto pu? esser usata tranquillamente...

accetto le condizioni di vendita di ddg
    3470486315 il cell

• Font Size
    ...mi manderesti le foto per favore?
    ferraricrist@tiscali.it
    grazie!

Comment

• Font Size
      Dove si trova la moto,e qual è il prezzo?

Comment

• Font Size
        mi dici circa la cifra prima di farti mandare foto e altre info?

Comment

• Font Size
          prezzo e foto varie dei danni a aciachi@tiscali.it
          dove si trova la moto?
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by V_twin View Post
            Dove si trova la moto,e qual ? il prezzo?
            la moto si trova a capriate... x te che set de berghem!

Comment

• Font Size
              ho visto le foto...pensavo, anzi speravo peggio (solo per un discorso esconomico )

mi dici quanto vuoi realizzare?

Comment

• Font Size
                non ne ho idea sinceramente... e purtroppo non so nemmeno quanto potrebbe valere una R1 di quell'anno...

Comment

• Font Size
                  Hai un Pm,,,,,,

Comment

• Font Size
                    venduta a 2500 euro! si può chiudere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giordanoplus View Post
                      venduta a 2500 euro! si pu? chiudere!
                      Scusa, ma con scarsi 500 ? di danni l'hai venduta a 2500?? Quotazioni di mercato moto a posto 6/7000?. Se mettevi un prezzo pubblico.....!!Vabb??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        Scusa, ma con scarsi 500 ? di danni l'hai venduta a 2500?? Quotazioni di mercato moto a posto 6/7000?. Se mettevi un prezzo pubblico.....!!Vabb??
                        addirittura 6/7000 ..fatti un giro su subito.it e vedi che a 4500/5500 le trovi con 15.000km e cmq l'ha venduta a un prezzo giusto ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          addirittura 6/7000 ..fatti un giro su subito.it e vedi che a 4500/5500 le trovi con 15.000km e cmq l'ha venduta a un prezzo giusto ...

se lo dici tu.....comunque 5500 non ? cosi lontano da 6000, e anche nella peggiore delle ipotesi di 4500...per l'entit? dei danni spiegataci dal nostro amico ha fatto un bello sconto..fortunato chi se l'? accaparrata.Intendiamoci sia chiaro che ognuno ? libero di fare come crede, si fa per parlare, ci mancherebbe altro, non sto a sindacare le scelte degl'altri, era solo una riflessione e un rammarico per non averla presa io per avere una seconda moto uso ricambi al prezzo che proprio su subito.it altri vendono il solo motore.Comunque prezzo giusto sicuramente per chi l'ha comprata

Comment

• Font Size
                            bah... vi dirò che se la gente fosse onesta... mi hanno fatto offerte insensate di addirittura 1500 euro per la moto... poi se qualcuno avesse offerto 3000 l'avrei data a lui... ma siccome quando si parla di moto incidentate sembra che valgano 2 dita negli occhi... il miglior offerente se l'è accaparrata a 2500... aleps2 sicuramente è stata venduta sottocosto diciamo ma del resto che ci vuoi fare il mercato è quel che è...

Comment

X
                            Working...
                            X