Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha r6 2008 nera opaca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non immagini che fatica sto facendo per venderla...non mi ha ancora contattato nessuno da due mesi che è in vendita eppure il prezzo non mi sembra esorbitante...

Comment

• Font Size
      hai ragione ? un buon prezzo, per? purtroppo soldi non ce ne sono

Comment

• Font Size
        ciao, quant'? questo prezzo trattabile?

Comment

• Font Size
          Kascio, di dove sei? Non ti potrebbe interessare un permuta alla pari con APRILIA SXV550 Motard del 2008, immatricolata ma al momento uso amatoriale pista. La moto ha all'attivo 11uscite in pista, e il motore e` stato completamente rifatto a Marzo 2010 (pistoni, canne cilindro, valvole, catena distribuzione, tutte guarnizioni nuove) La moto inoltre monta frizione antisaltellamento Adige, trasmissione nuova con 2 pignoni e 2 corone, paramani aprilia, filtro K&N, tamponi perni ruota ant e post, e altre cose che sicuramente non mi ricordo....

Qualche foto qui:
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Non sono ancora sicuro di darla via.....ma non si sa mai

Comment

• Font Size
            Mi puoi mandare il prezzo? Grazie

Comment

X
            Working...
            X