Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ1 FAZER GT 09'----valuto permuta-scambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh diciamo ke sto intorno agli 8000 ma poi uno si puo accordare...soprattutto con i pezzi after....
    anke solo il mono costa un bel po.

insomma è na moto di un anno e 3 mesi....di certo non posso darla dentro a 5000 euro...se no di cisuro l'avrei già venduta.

insoma so ke non è facile da vendere e me ne sono reso conto ma ke devo fa...
    la regalo....eppure quando vado in giro tutti mi dicono ke è un bel mezzo...

insomma come una bella passerina ma ke tutti l'acclamano e nessuno la vuole...

ma com' è sto fatto.

aggiungo ke ho trovato degli scambi e mi ha chiamato qualcuno ma tutti scambi a me non favorevoli o meglio non interessanti...

uno col hypermotard la voleva poi un altro col gsx r 750 ma del 2000 e non mi attrae per nulla e un altro con un t-max....

insomma niente ke mi interessasse...

unica nota positiva è stato un ragazzo un mesetto fa ke tramite subito.it mi ha contattato dicendomi ke li interessava la permuta con la mia e lui aveva da dare un 750 k8....beh era tutto preciso e filava giustoil discorso solo ke nella mail ke ha rilasciato automatica di subito.it non risultava valida....nel senso ke son sicuro ke lui ha sbagliato a digitare qualcosa nella propria mail xke ha scritto tutto per bene e molto gentile con tutti i dettagli ke si poteva avere...

la mail era gemin_g83@yahoo.com oppure .it io l'ho ricercata in tutte e maniere ma non sono arrivato a trovare nulla....

e sto tizio non si è proccupato del fatto ke non rispondevo quindi ha immaginato ke non mi interessasse e ha lasciato perdere..

è successo anke a me di non ricevere risopste da subito.it per degli acquisti.

insomma un bel po sfigato no.....!!!!
    Last edited by guz79; 28-07-10, 11:00.

Comment

• Font Size
      l'avevo pure io e non sono riuscito a venderla, alla fine l'ho data in permuta per un'altra usata (la mia attuale Kawasaki)

non so perchè ma è dura vendere sta moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by guz79 View Post
        beh diciamo ke sto intorno agli 8000 ma poi uno si puo accordare...soprattutto con i pezzi after....
        anke solo il mono costa un bel po.

insomma ? na moto di un anno e 3 mesi....di certo non posso darla dentro a 5000 euro...se no di cisuro l'avrei gi? venduta.

insoma so ke non ? facile da vendere e me ne sono reso conto ma ke devo fa...
        la regalo....eppure quando vado in giro tutti mi dicono ke ? un bel mezzo...

insomma come una bella passerina ma ke tutti l'acclamano e nessuno la vuole...

ma com' ? sto fatto.

aggiungo ke ho trovato degli scambi e mi ha chiamato qualcuno ma tutti scambi a me non favorevoli o meglio non interessanti...

uno col hypermotard la voleva poi un altro col gsx r 750 ma del 2000 e non mi attrae per nulla e un altro con un t-max....

insomma niente ke mi interessasse...

unica nota positiva ? stato un ragazzo un mesetto fa ke tramite subito.it mi ha contattato dicendomi ke li interessava la permuta con la mia e lui aveva da dare un 750 k8....beh era tutto preciso e filava giustoil discorso solo ke nella mail ke ha rilasciato automatica di subito.it non risultava valida....nel senso ke son sicuro ke lui ha sbagliato a digitare qualcosa nella propria mail xke ha scritto tutto per bene e molto gentile con tutti i dettagli ke si poteva avere...

la mail era gemin_g83@yahoo.com oppure .it io l'ho ricercata in tutte e maniere ma non sono arrivato a trovare nulla....

e sto tizio non si ? proccupato del fatto ke non rispondevo quindi ha immaginato ke non mi interessasse e ha lasciato perdere..

? successo anke a me di non ricevere risopste da subito.it per degli acquisti.

insomma un bel po sfigato no.....!!!!
        non dico che la moto non valga quella cifra (a me personalmente non dispiace)...ma purtroppo il mercato, ad oggi, ha "valori" differenti. Ci? non toglie che tu possa trovare la persona interessata a cui va bene la richiesta...ma in generale, ? pi? probabile che per venderla ti convenga deprezzarla fin da subito, piuttosto che doverlo fare l'anno prossimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          non dico che la moto non valga quella cifra (a me personalmente non dispiace)...ma purtroppo il mercato, ad oggi, ha "valori" differenti. Ci? non toglie che tu possa trovare la persona interessata a cui va bene la richiesta...ma in generale, ? pi? probabile che per venderla ti convenga deprezzarla fin da subito, piuttosto che doverlo fare l'anno prossimo
          beh su questo sono daccordissimo....
          ma infatti orami credo ke venderla sar? dura xke la stagione no ? molto lunga e io ora per agosto la uso per le ferie...

vediamo se a settembre ci sar? qualke possibilit? altrimenti aspetter? ke esca il k11 750 nuovo e vedo cosa si far? per l'anno prossimo.

certo per? ke con la storia di quel tizio ke voleva permutare la sua 750 k8 son stato proprio sfigato....ma dico io...l'unica proposta seria ke ho ricevuto sto qui va a sbagliare a mettere la mail...
          sar? sfigato....
          so anke ke si kiama davide....e la mail ? quella sopra mandata dal sito ma non ? esatta....

boia ke sfiga di merda ke ho.....

Comment

• Font Size
            ciao, se vendi separatamente mi fai il prezzo per il mono e pedane?
            la mia mail ? nimercan@alice.it oppure in pm
            ti ringrazio

Comment

• Font Size
              Originally posted by obyone View Post
              ciao, se vendi separatamente mi fai il prezzo per il mono e pedane?
              la mia mail ? nimercan@alice.it oppure in pm
              ti ringrazio
              c ? uno ke mi sta dietro in questi giorni....
              nel senso ke mi ha chiesto della moto se l'aevo ancora e sta valutando...

diceva ke al massimo fa passare le ferie e poi si fa sentire se in caso non vuole la roba i pezzi li vendo a parte.

per ora finke tengo la moto tengo anke la roba xke la sto usando ancora.

grazi mille cmq.....ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by guz79 View Post
                c ? uno ke mi sta dietro in questi giorni....
                nel senso ke mi ha chiesto della moto se l'aevo ancora e sta valutando...

diceva ke al massimo fa passare le ferie e poi si fa sentire se in caso non vuole la roba i pezzi li vendo a parte.

per ora finke tengo la moto tengo anke la roba xke la sto usando ancora.

grazi mille cmq.....ti faccio sapere.
                ok ti ringrazio e buone ferie

Comment

• Font Size
                  di niente...grazie a te....

intanto uppo un pochino.....

Comment

• Font Size
                    ok quello ke mi stava dietro ha mollato.
                    ora miha contattato un'altro ma non so come vada avanti perche parto proprio ora e fino al 18 non rientro...

se c è qualcuno ke mi cerca in pm o in messaggi qui e non rispondo è xke sono fuori...
                    quindi per qalke giorno chiamatemi al cel in prima pagina....

oppure lo lascio di nuovo non si sa mai....

338 2841827 carlo....

buone ferie a tutti.

Comment

• Font Size
                      certo ke dopo le ferie ci vorrebbe un po di riposo...

:-)

vale come up....

Comment

• Font Size
                        ritoccato il prezzo.....

Comment

• Font Size
                          uppiamo un pochino

Comment

• Font Size
                            Si Può Chiudere.....grazie...

Comment