Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoKid View Post
    Mica ti interessa una naked?
    che naked ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca74 View Post
      che naked ??
      Ducati monster S2R 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Lascia stare, la gente vuole che la REGALI
        Quoto in pieno!
        Ho la stessa moto e avendone avute molte altre prima posso garantire che ? FANTASTICA, poi ho letto che ha pochi Km, ma la gente cosa vuole D+?
        Visti i prezzi delle moto nuove e l'aria di crisi chi vuole divertirsi con una bella moto dovrebbe approfittare di queste occasioni!
        Pignone -1, filtro aria racing, scarico, centralina originale rimappata da Peppo e le ultime arrivate da 18.000/21.000 Euro gli fanno una pippa!!!
        Spendi met? e sai pure che negli anni successivi hai una svalutazione di circa 500 Euro l'anno mentre con una moto nuova dopo 2/3 anni perdi tanti tanti soldi!
        Meditate gente meditate

Comment

• Font Size
          Grazie linor!!parole saggie,sai che ti dico,sapendo come sta la moto,penso che la mia richiesta sia piu' che onesta,a regalarla non ci penso nemmeno,se la vendo è solo perchè mi piace cambiare.....poi se non si vende me la godo!!Giusto??

Comment

• Font Size
            uppppppppppppp

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca74 View Post
              vendo la mia r1 del 2007,nera ha 5800 km circa,tutta originale,ha soltanto i tubi dei freni,gommata al 100%,ha una lieve struciatura sulla carena caduta quasi da fermo,se interessa a qualcuno posso dare altre info.
              ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DDG
              non c'? piu' la struciatura,l'ho riparata,il prezzo ? lo stesso!!!

Comment

• Font Size
                uuuuuuuuuuuuupppppppppp

Comment

X
                Working...
                X