Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo r1 04
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
ti rispondo io perch? la moto ? intestata a me,quindi regolarmente targata,la moto era di un amico che andava in strada ? scivolato ma la moto non ha subito danni,solo roba di carene,fanale ant,semimanubrio,pedana e poche altre piccolezze,la moto quest'inverno ho cominciato a sistemarla con l'intezione di sostituirla alla mia 10r,ma poi gli step son finiti per mancanza di tempo e euri,quindi per quest'anno mi tengo la kawa e il prossimo anno prendo qualcosa di + recente,la moto ha:filtro bmc,finali+ y scatalizzata akra(un finale legg ammaccato)semimanubri racing,gasrapido,pedane nuove wmc,condotti aria carbonio,telaietti entrambi racing(usati)quello originale post disponibile anche originale,la moto ha il copriserbatoio perch? quello originale ? ammaccato,dispongo del cablaggio+rb2 da montare+pignone -1 nuovo,la moto adeso monta d209 gpracer slick al 60%,per adesso non ricordo + niente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Mi scrivi in PM quanto vorresti della moto così com'è ed eventualmente anche senza tutti gli acessori racing che hai? Ho già una R1 che uso per correre, i pezzi originali quindi li ho io, voglio una moto originale per girare su strada e la posso rimontare io la ua originale. E' importante che il motore sia intatto ed originale, dimmi anche quanti Km ha. Fammi un offerta della moto così come la vendi e senza tutti i pezzi racing (che quindi ti venderesti a parte) perchè potrebbe interessarmi di più tutta scarenata e senza quello scarico. Puoi tenerti anche la carena in VTR, tanto ne ho tre......dimmi te, ciao, Gabriele.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM