Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006 SP Limited Edition Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2006 SP Limited Edition Ohlins

Sto inserendo l'annuncio per conto di un mio amico...per chi fosse interessato la sta vendendo a 11.000 euro.
    Perfetta, la tiene sotto la copertina, tutta originale.
    Inutile postare foto, sapete com'? fatta.
    Chi fosse veramente interessato invio suo numero di telefono.

Accetto condizioni DDG

• Font Size
    ...mi diresti quanti Kilometri ha???...

Comment

• Font Size
      Mi sembra di ricordare che ne abbia intorno ai 6000...

Comment

• Font Size
        ti ho mandato un pm

Comment

• Font Size
          foto della moto con caratteristiche?

Comment

• Font Size
            la moto è particolare ma spendere una cifra simile (parlo in generale) per una moto che comq è passata e sorpassata in prestazioni e tecnica è un controsenso (un K7 o una stessa R1 07 preparata, va decisamente più forte.

Però comprendo l'aspetto esclusivo ed il valore da collezionista del mezzo...

Comment

• Font Size
              Appoggio a ultrone, mi sa che a quella cifra te la tieni in garage

Comment

• Font Size
                ....a questa cifra, a quel che mi sembra, è il prezzo più basso della rete,....
                Last edited by simocai; 05-03-10, 08:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  la moto ? particolare ma spendere una cifra simile (parlo in generale) per una moto che comq ? passata e sorpassata in prestazioni e tecnica ? un controsenso (un K7 o una stessa R1 07 preparata, va decisamente pi? forte.

Per? comprendo l'aspetto esclusivo ed il valore da collezionista del mezzo...
                  concordo che spendere una tal cifra per una moto del 2006 ? dura (anche se la moto ? particolare) per? da questo a dire che c'? una differenza abissale con la 2007 secondo me ne passa...

Comment

• Font Size
                    A prescindere che ribadisco che la moto non ? mia, e non me ne viene in tasca niente...ma se dovessi entrare nel vostro post e avvertire le persone a afre un pensierino prima di comprare la vostra moto perch? ? usata in pista...? spompa...? vecchia ... ? cara.... sicuramente sareste contenti vero?????!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simocai View Post
                      A prescindere che ribadisco che la moto non ? mia, e non me ne viene in tasca niente...ma se dovessi entrare nel vostro post e avvertire le persone a afre un pensierino prima di comprare la vostra moto perch? ? usata in pista...? spompa...? vecchia ... ? cara.... sicuramente sareste contenti vero?????!!!!
                      Nei miei post di vendita vengono sempre a spammare!

Cmq dai, bell'oggetto da amatore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Nei miei post di vendita vengono sempre a spammare!

Cmq dai, bell'oggetto da amatore!
                        Questo non lo metto in dubbio,e comunque anche io mi aggiungo alla lista di quelli che non se la comprerebbero mai...ma il mio pensiero è che se una persona intenzionata a vendere, e con tutta la sua buona fede di vendere un bel prodotto, come in questo sito e in molti altri, perchè bisogna sindacare la volontà di colui che vende o quel determinato prodotto???
                        Il fatto è che oggi, prima di spedere soldini uno ci pensa tre o quattro volte, leggendo pareri (buoni o cattivi che siano) passa il "momento magico" (la botta di culo per chi vende....)

...forse mi sono forse spiegato un poco alla Trapattoni
                        Forse il concetto si capisce però....
                        Last edited by simocai; 05-03-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                          un up x te!
                          comunque periodaccio...

Comment

X
                          Working...
                          X