Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2005 preparazione SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 2005 preparazione SBK

Tutto ha un inizio e ahimè una fine…propongo (con gli occhi lucidi) in vendita l’oggetto della mia passione degli ultimi 5 anni, ma per motivi professionali non posso più permettermi di farmi male…..

Yamaha R1 anno 2005, targhe e documenti ok (unico proprietario) Km 8000 di cui 3000 in strada
    Carena Plastic Bike completa
    Cupolino Fabbri double bubble
    Paratelaio Plastic Bike carbonio
    Paraforcellone Plastic Bike carbonio
    Parafango anteriore carbonio
    Parafango posteriore carbonio

Ciclistica
    Cerchi Magnesio fuso Marvic Penta 17”
    Forcellone versione 2006 (più lungo di 20 mm)
    Telaietto anteriore PMS
    Telaietto posteriore PMS
    Semimanubri FG completamente regolabili
    Monoammortizzatore Mupo AB1
    Forcella Mupo SBK 43mm pressurizzata azoto
    Piastre sterzo Style & Performance
    Pedane Arata

Accessori
    Dashboard Aim Mxl pista
    Serbatoio in carbonio con tappo in ergal a sgancio rapido
    Ammortizzatore di sterzo Matris M4r
    Kit passo 520
    Leve snodabili con logo Yamaha
    Gas Rapido Euroracing
    Protezione Carter Bonamici Racing

Motore
    Scarico completo Termignoni acciaio/titanio con terminali in carbonio a fetta di salame
    Condotti aria carbonio
    AirBox carbonio Diapason Racing
    Cornetti aspirazione Diapason Racing
    Bocca supplementare Airbox in carbonio Diapason racing
    Filtro aria racing
    Frizione antisaltellamento Fast By Ferracci
    Rotore Yec
    Radiatore maggiorato Febur
    Tubazioni in silicone SFS
    Motore originale rivisto nelle scorrevolezze, flussaggio testa e compressione da Fullmoto di Cassano Magnago (Civ da diversi anni); sviluppa 172 cv EEC alla ruota (quindi la misurazione più conservativa) con 11,4 kg di coppia e allungo a 14.000 giri
    Impianto di recupero dell'olio con serbatoio separato nel codone.

Elettronica
    Modulo iniezione Power Commander usb 3 Dynojet
    Modulo anticipo Dynojet
    Quick shifter Dynojet
    Hub usb Power Commander con selettore mappe al manubrio (senza e con dbkiller)

Impianto Frenante
    Pompa freni ant. Brembo 19x20
    Tubi aereonautici Goodridge
    Pinze CNC ricavate dal pieno biblocco Brembo con pistoncini e viteria in titanio
    Pastiglie freno Performance Friction
    Dischi freno anteriori Braking Batfly
    Vaschetta olio freni post. Bonamici Racing
    Modifica freno post. Discacciati con disco e adattatore pinza bassa
    Pinza freno post. Per modifica Discacciati

Forse mi sono dimenticato qualcosa ,boh…
    Regalo all’acquirente un treno di Metzeler slick nuove, tre cavalletti (fra cui un post. Robby moto nuovo bellissimo, valore più di 100 euro) Mantenitore di carica batteria e un set di termo Termorace.

Prezzo intorno ai 17.000.00 euro + passaggio proprietà, eventuale visione e trattative solo di persona.
    Custodita gelosamente, tagliandata ogni 3 gg in pista e sempre usato olio di primissima qualità (Motul o Silkolene racing)
    Lascio alla vostra immaginazione le prestazioni e l'esaltazione di un mezzo unico.
    Non ci sono pezzi originali disponibili a parte pochissima roba.
    Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by microgroove; 05-02-10, 20:47.

• Font Size
    foto please

Comment

• Font Size
      mi spiace non pubblico foto, solo trattative personali;la moto è disponibile per la visione a casa mia...
      Last edited by microgroove; 06-02-10, 18:04.

Comment

• Font Size
        NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E' un vero peccato....

Comunque, ? un mezzo che solo a vederlo fa PAURA!!!

Un UP per te, vicino....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E' un vero peccato....

Comunque, è un mezzo che solo a vederlo fa PAURA!!!

Un UP per te, vicino....
          Ciao compaesano, , si sentono gli acciacchi dell'età..MA SARà UN ARRIVEDERCI, NE SONO SICURO...
          Last edited by microgroove; 08-02-10, 09:00.

Comment

• Font Size
            ma dai due foto mettile,facci sognare...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=microgroove;5974769]Tutto ha un inizio e ahim? una fine?propongo (con gli occhi lucidi) in vendita l?oggetto della mia passione degli ultimi 5 anni, ma per motivi professionali non posso pi? permettermi di farmi male?..

ciao vedrai che difficilmente riuscirai a separartene .....oggi come oggi il mercato raramente valorizza mezzi come il tuo ,e come il mio(possiedo anche io una R1-04 che ho infarcito di pezzi speciali nel corso degli anni )poiche' gli utenti o preferiscono un mezzo piu' recente,o vogliono spendere molto meno....per recuperare almeno parzialmente il capitale che abbiamo speso negli anni a mio avviso ,bisognerebbe avere il coraggio di venderla a pezzi cosa che nn penso si avra'mai il coraggio di fare..cordialita'

Comment

• Font Size
                [QUOTE=ironwill;5995603]
                Originally posted by microgroove View Post
                Tutto ha un inizio e ahim? una fine?propongo (con gli occhi lucidi) in vendita l?oggetto della mia passione degli ultimi 5 anni, ma per motivi professionali non posso pi? permettermi di farmi male?..

ciao vedrai che difficilmente riuscirai a separartene .....oggi come oggi il mercato raramente valorizza mezzi come il tuo ,e come il mio(possiedo anche io una R1-04 che ho infarcito di pezzi speciali nel corso degli anni )poiche' gli utenti o preferiscono un mezzo piu' recente,o vogliono spendere molto meno....per recuperare almeno parzialmente il capitale che abbiamo speso negli anni a mio avviso ,bisognerebbe avere il coraggio di venderla a pezzi cosa che nn penso si avra'mai il coraggio di fare..cordialita'
                Hai ragione era giusto per vedere cosa succede ma immaginavo anch'io...boh andr? a finire che ci faccio un'altra stagione e poi o lavendo a pezzi o me la metto in salotto.....

Comment

• Font Size
                  Ciao compaesano, , si sentono gli acciacchi dell'et?..MA SAR? UN ARRIVEDERCI, NE SONO SICURO...
                  Questa ? una bella cosa!

Hai ragione era giusto per vedere cosa succede ma immaginavo anch'io...boh andr? a finire che ci faccio un'altra stagione e poi o la vendo a pezzi o me la metto in salotto.....

Comment

X
                  Working...
                  X