Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao devo vendere la bestiolina intera prima di valutare offerte dei pezzi. ho 2 telai uno e della gioca moto con canotto sterzo modificato, motore preparato e tutto alleggerito, mono , pedane ,dischi margherita scarico, forcelle kittate: € 2000,00 non riesco a caricare le foto datemi la vostra mail grazie la moto e del 2001 ed e radiata
accetto le regole DDGAS
dai ragazzi ne chiedo 1600,00 non di meno
Last edited by pale75; 13-02-10, 14:35.
Reason: prezzo
la moto ? pronta all'uso o necessita lavori e/0 manutenzione?in che zona sei?
ciao , la moto e appostissimo le gomme sono ancora buone, le fai un tagliando ed e pronta. ho appena rifatto la carburazione con kit yek. la telemetria mi da 114 cv alla ruota, qualsiai prova o controllo con meccanici. io sono di torino. la moto e del 2001
Comment