Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto perfetta, vendo per cessata passione (causa l'età la moto è del papy) moto mai entrata in pista (usava altro kawasaki 636) sempre tagliandata e revisionata, monta portatarga rialzato, plexiglas alto, ammortizzatore di sterzo arrow, e terminale akrapovic non omlogato ma cn DB artigianale, sono in possesso di tutti i pezzi originali prezzo un minimo trattabile qualsiasi ora al 339/2549981
Skar, io non sono qui per fare polemiche o altro, ci mancherebbe... volevo solo avvisarti che un anno fa ho venduto la mia del 2003, uguale, rossa, a 4000 euro... giusto per dirti, probabilmente ti converrebbe rivedere il prezzo!
Comment