Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita R6,leggete x favore e ditemi cosa ne pensate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendita R6,leggete x favore e ditemi cosa ne pensate

Ho messo in vendita la mia r6 2004 su moto.it,dopo qualche giorno mi contatta via mail,in inglese, un certo Peter Jones e mi dice di essere interessato alla mia moto....passano due giorni mi ricontatta scrivendomi:
    Ciao,voglio che sappiate che sono interessati ad acquistare da voi,io vi offrir? 150? di pi? per il prezzo richiesto e desidero di essere il proprietario successivo.
    Sar? fare il mio pagamento con un assegno e mi organizzare pick up dopo l'assegno viene accreditato sul tuo conto.
    Sar? anche la tassa di spedizione per l'assegno,depositare l'assegno in banca e il denaro verr? accreditato sul tuo conto entro 5 giorni.
    Dopo avere i soldi accreditati sul vostro conto,potrete detrarre i vostri soldi e trasferire il denaro di riposo alla mia agenzia marittima che verr? alla vostra posizione per il pick up e la spedizione.
    La mia agenzia di spedizione preparare i documenti e il documento per la spedizione per rendere la transazione completa.
    L'agenzia di spedizione organizzare tutti i documenti e le carte di vitale importanza per la spedizione.
    L'agenzia di spedizione anche firmare tutti documenti necessari/carta a mio nome,quando sono arrivati alla vostra posizione per la raccolta e la spedizione.
    Quindi non c'? bisogno di preoccuparsi o stress te pi? a niente per quanto riguarda la firma di tutti i tipi di documenti,il contratto di vendita o la carta di propriet?.
    Voglio tornare a me con il tuo nome e indirizzo per l'assegno.

• Font Size
    truffa

secondo me ? una truffa
    Last edited by mino r6; 22-12-09, 23:38. Reason: errore

Comment

• Font Size
      Sicuramente è un pacco

Comment

• Font Size
        aridaje...ragazzi suvvia:

SONO TRUFFE

WAKE UP! OMG
        Last edited by Andrevic; 23-12-09, 00:02.

Comment

• Font Size
          truffe!

mi sono scambiato qualche mail con uno che vendeva una r1 2009 a 7500...pur sapendo che era un pacco volevo vederci pi? chiaro!
          La cosa ? andata cosi:alla prima mail chiedo dove si trova la moto e un numero di tel.
          Non mi da il tel e mi dice che la moto si trova a Bologna e lui ? all'estero mentre nell'annuncio era indicato tutt'altro comune Italiano!
          Alla seconda mail gli dico che sono interessato ugualmente ma non ho intenzione di mandare anticipi(anche se non mi sono stati chiesti)
          Mi risponde che va bene anche senza anticipi ma mi ? venuto il dubbio che il pacco che avevano in mente era un altro e non sarebbe stato molto costruttivo proseguire con la transazione!
          ...cosa avevano in mente?

Comment

• Font Size
            TRUFFE!!! anche io avevo preso contatti con uno che aveva un r1 in italia e per motivo di lavoro era andato in inghilterra.....stessa storia io inviavo almeno 1000 euro di anticipo e poi lui inviava la moto tramite corriere espresso che diceva lui....e avrei pagato la differenza alla consegna di questo fantomatico corriere....peccato che era appunto un corriere espresso inesistente anche se mi aveva dato una home pag di facciata...e BASTA!!! comunque mi avrebbero preso l'acconto e arrivederci e grazie!!! la moto ovviamente la vendeva a circa 3000 euro in meno del valore corrente....
            Last edited by teskio; 23-12-09, 15:29.

Comment

• Font Size
              nel tuo caso il discorso è diverso praticamente lui ti manda un assegno estero (falso ovviamente) con un importo superiore al prezzo della moto e ti chiede di versargli subito la cifra che ti ha messo in più a suo nome tramite western union cè chi ci casca credendo che cmq lui ha i soldi sul suo conto una volta versato l'assegno ,invece dopo 15 giorni (questi sono i tempi per un incasso di assegno estero) scopri che l'assegno è falso .....quindi okkio che è una truffa al 100%
              Last edited by mrfonzy; 23-12-09, 15:41.

Comment

• Font Size
                lassa sta......truffano con lo stesso sistema su moto computer e tutto quello che puoi trovare su ebay,moto.it,subito,secondamano, etc etc

Comment

• Font Size
                  TRUFFA sicuro

Comment

• Font Size
                    Mega truffa.................

Comment

• Font Size
                      sono stato contettato anche io da questo Jones e da altri 4 simili...

Non rispondere!

Comment

• Font Size
                        truffa!!!!

su moto.it purtroppo di personaggi stranieri che vendono moto qui in italia a prezzi molto bassi ? pieno!!!

Comment

• Font Size
                          Bene ragazzi,vedo che pensate tutti che si tratta di una truffa,naturalmente ? la stessa cosa che ho pensato subito anch'io appena sono stato contattato...mi limiter? a non rispondere alle mail.

Comment

• Font Size
                            truffa

Originally posted by teskio View Post
                            TRUFFE!!! anche io avevo preso contatti con uno che aveva un r1 in italia e per motivo di lavoro era andato in inghilterra.....stessa storia io inviavo almeno 1000 euro di anticipo e poi lui inviava la moto tramite corriere espresso che diceva lui....e avrei pagato la differenza alla consegna di questo fantomatico corriere....peccato che era appunto un corriere espresso inesistente anche se mi aveva dato una home pag di facciata...e BASTA!!! comunque mi avrebbero preso l'acconto e arrivederci e grazie!!! la moto ovviamente la vendeva a circa 3000 euro in meno del valore corrente....
                            anche nel mio caso si trovava in Inghilterra per lavoro...neanche il buon senso di cambiare bugia!

Comment

• Font Size
                              secondo me rispodigli!!! e dije che se m'parasse l'itajano!!! ahahahahah

cmq è il classico super mega truffone lascia sta!!!

Comment

X
                              Working...
                              X