contatta tutti è una bufala enorme ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendita R6,leggete x favore e ditemi cosa ne pensate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by predrag View Postdomanda...
COSA CAVOLO FANNO LE AUTORITA???????
se tutti noi le troviamo certe cose e si capisce subito che sono truffe....i signori che dovrebbero "PROTEGGERCI" dove sono????
Comment
-
Innanzitutto compratevi la mia R1, cos? non correte alcun rischio.... :-) hihihihihi!!!
In quanto al topic, posso dire che ? una truffa... da quando ho messo la mia R1 in vendita ho ricevuto diverse proposte tra cui quelle di persone come nel caso di Max, che sono interessate alla moto, senza quasi badare al prezzo.
Rispondendo consapevole della fregatura ad una di queste mail semplicemente con una mail piena di asterischi, mi ? arrivata una loro risposta (a cosa, se la mia mail era incomprensibile???) come se fosse una mail automatica che prelude poi ad un contatto diretto con qualcuno x definire i metodi di pagamento.
Dov'? la truffa?! Per quello che ho potuto capire, gli acquirenti pagherebbero il mezzo con assegni che, essendo esteri, non sono al momento contestabili (e quindi dopo la consegna del mezzo, ti accorgi successivamente della fregatura).
Secondo voi, ? mai possibile ricevere contatti addirittura da gente residente in sud africa?! Costerebbe pi? il trasporto del mezzo che il mezzo stesso...
Comment
-
sti peter,franz come azzo si chiamano hanno rotto le p.alle,non ci credo che non possono beccarli,ormai non ci casca pi? nessuno,per? un povero sprovveduto prima o poi lo incaprettano
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Poststi peter,franz come azzo si chiamano hanno rotto le p.alle,non ci credo che non possono beccarli,ormai non ci casca pi? nessuno,per? un povero sprovveduto prima o poi lo incaprettano
Comment
X
Comment