Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo O Permuto R1 01/09/2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    moto venduta.....

....ad un mio amico.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      moto venduta.....

....ad un mio amico.....
      okkio, che mi ? sembrato di vedere l'annuncio con una delle foto, su moto.it di qualche giorno f? dillo al tuo amico

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        okkio, che mi ? sembrato di vedere l'annuncio con una delle foto, su moto.it di qualche giorno f? dillo al tuo amico
        l'ho visto anche io su subito e ho segnalato subito il tutto e l'annuncio ? stato cancellato
        purtroppo ci sono in giro di questi stronzi che copiano le foto e l'inserzione!!!

cmq la moto ? gi? in possesso del compratore e questa ? la cosa importante!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by chry954 View Post
          l'ho visto anche io su subito e ho segnalato subito il tutto e l'annuncio ? stato cancellato
          purtroppo ci sono in giro di questi stronzi che copiano le foto e l'inserzione!!!

cmq la moto ? gi? in possesso del compratore e questa ? la cosa importante!!!
          Ciao cry, mi dispiace che hai venduto la moto.................mica rimmarai senza??
          Comuqnue non ti preoccupare che alla tua exmoto la controllo io, conosco a chi l'hai venduta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ciao cry, mi dispiace che hai venduto la moto.................mica rimmarai senza??
            Comuqnue non ti preoccupare che alla tua exmoto la controllo io, conosco a chi l'hai venduta!!
            ciao paolo...non rimango a piedi tranquillo...ne ho gi? presa un'altra..per? stavolta solo pista

Comment

X
            Working...
            X