Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
okkio, che mi ? sembrato di vedere l'annuncio con una delle foto, su moto.it di qualche giorno f? dillo al tuo amico
l'ho visto anche io su subito e ho segnalato subito il tutto e l'annuncio ? stato cancellato
purtroppo ci sono in giro di questi stronzi che copiano le foto e l'inserzione!!!
cmq la moto ? gi? in possesso del compratore e questa ? la cosa importante!!!
l'ho visto anche io su subito e ho segnalato subito il tutto e l'annuncio ? stato cancellato
purtroppo ci sono in giro di questi stronzi che copiano le foto e l'inserzione!!!
cmq la moto ? gi? in possesso del compratore e questa ? la cosa importante!!!
Ciao cry, mi dispiace che hai venduto la moto.................mica rimmarai senza??
Comuqnue non ti preoccupare che alla tua exmoto la controllo io, conosco a chi l'hai venduta!!
Ciao cry, mi dispiace che hai venduto la moto.................mica rimmarai senza??
Comuqnue non ti preoccupare che alla tua exmoto la controllo io, conosco a chi l'hai venduta!!
ciao paolo...non rimango a piedi tranquillo...ne ho gi? presa un'altra..per? stavolta solo pista
Comment