ma ti credo.... solo che anche io dico sule serio.... pago il bollo di quest'anno, ma non quello dell'anno prossimo. Ne demolisco la targa e me la tengo nel box a costo zero anche solo per il gusto di guardarla ogni tanto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Yamaha R1 m.y. 1998
Collapse
X
-
Originally posted by marcomal View Postma ti credo.... solo che anche io dico sule serio.... pago il bollo di quest'anno, ma non quello dell'anno prossimo. Ne demolisco la targa e me la tengo nel box a costo zero anche solo per il gusto di guardarla ogni tanto
Comment
-
Beh, Cuneo/Roma non sono poi così distanti per una bellezza così!
Magari ti fai ospitare e riparti bello bello al mattino tutto bello impennato con la tua nuova R1
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
La moto resta nel box fin quando non se la piglia chi ne capisce le qualità e mi paga il prezzo che chiedo, altrimenti continuerà a restare lì, a me mica fa schifo vederla ieri ha compiuto 10 anni nelle mie mani!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostSe tu abitassi anche solo in Toscana o in Umbria verrei al volo con contanti alla mano e te la porterei via.
E' magnifica
io la moto "la conosco" mi farei anche 400km se sarei veramente interessato... fidati,certe volte ? meglio noleggiare un furgone,perdere una giornata,ma portarsi a casa una moto senza rogne
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by pippozxr400 View Postio la moto "la conosco" mi farei anche 400km se sarei veramente interessato... fidati,certe volte ? meglio noleggiare un furgone,perdere una giornata,ma portarsi a casa una moto senza rogne
La voglia di R 1 c'? da sempre, quella moto li vale tutti...perch? no?!? Tanto quest'anno ? in preventivo di non fare viaggi quindi quei soldi possono essere investiti in qualcosa che decisamente rimane.....
Comment
-
A quanto la venderesti senza tutte le parti in più ma così com'è in foto?
Sto cercando una moto tranquilla, economica e molto più comoda dell'r1 (vengo da una r1 2002 splendida) ma la r1 98 è sempre stata una delle mie preferite, la prenderei anche solo per guardarmela ogni giorno in garage.
Comment
-
Rispondo a Metal ma anche a chiunque abbia questi dubbi. Allora a che prezzo girano sul mercato le R1 98-99 in ordine??? Io ho dato un'occhiata in giro e diciamo che creature ben tenute (con qualche modifichetta tipo frecce non originali e portatarga magari tagliuzzati) stanno intorno ai 2200-2500 euri. A meno proprio non ne ho trovate..... parliamo di roba in ordine non expista con carene in vetroresina e cerotti vari!!!
La mia ha già montati tutta una serie di accessori che, proprio facendo una valutazione sommaria, valgono intorno ai 700 (mi pare di bestemmiare a ricordare cosa li ho pagati, ma pazienza). Quindi secondo voi motore, carene e altro non sono in omaggio dato il prezzo di vendita???? Dai adesso siamo onesti... chi tra di voi, se fosse nei miei panni, si terrebbe un motore o delle carene vetroresina per svendere una moto a prezzaccio????? Onestamente per quel che ho visto in giro posso dire che ho per le mani un gioiellino che ha perso tutti i punti deboli della moto di partenza e ne ha mantenuto solo i pregi..... tra l'altro se vanno in porto un paio di cose entro autunno e nessuno si fa avanti con intenzioni serie manco la vendo + poi
Comment
-
Scusa se te lo chiedo Marco ma perchè nella prima foto gli steli delle forche sono uno nero e uno dorato?
Comunque la tua moto è una continua tentazione...son proprio curioso di vedere chi è il fortunato che alla fine se la accaparrerà...il prezzo è TROPPO goloso per tutta la roba che ha su e per come è tenuta!
Comment
-
I foderi degli steli sono uno nero e uno "dorato" perchè quando ho approntato l'avantreno avevo un fodero della 2002 di Neeko (nero) e il resto della 2004 di Abezze. In officina ho un'altra coppia di foderi 2002 neri (presi da Feperis) per mettere in ordine l'avantreno, solo che ancora non ho avuto voglia di farlo!
Comment
X
Comment