Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R1 m.y. 1998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Col cambio da rivedere...solo di ingranaggi sono circa 6-700 euro per la seconda e la terza, più il lavoro che implica tirare giù tutto...accetti 2000 euro? Non per sottovalutarla, ma è un bel lavoretto il cambio....

Comment

• Font Size
      si ma gabry, giusto per dare una mano a marco, forse non hai letto bene è il motore di scorta che ha la 2a e la 3a da rifare il motore '99 che monta attualmente quella R1 gira perfettamente (e a 30.000 km un motore di una R1 è nel pieno della giovinezza )

Comment

• Font Size
        Scusa avevo inteso male allora.......Avevo inteso che aveva cambiato motore ma aveva dei problemi quello che ha su ora, invece l' ha tirato giù quell altro. Si si lo so che sono motori quasi indistruttibili....

Comment

• Font Size
          Allora Marco avevo capito male, ti scriverò in pvt per farti la mia offerta perchè sto cercando una moto del genere per girare su strada in quanto la mia è destinata alla pista e al trofeo. Ti chiederei solo visto che non sono ferrato sulle R1 storiche, quali sono le misure a libretto delle gomme. Comunque nera è bellissima davvero.

Comment

• Font Size
            Allora per fare chiarezza: il motore che monta la moto è perfetto, mentre quello che cedo smontato ha la 2^e3^ da rifare.
            A libretto le misure sono ant 120/70-17 e post. 190/50-17

Comment

• Font Size
              te ne separi? e m? che prendi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Col cambio da rivedere...solo di ingranaggi sono circa 6-700 euro per la seconda e la terza, pi? il lavoro che implica tirare gi? tutto...accetti 2000 euro? Non per sottovalutarla, ma ? un bel lavoretto il cambio....
                Quindi non per sminuire la valutazione (ma piuttosto per far capire che so di cosa stiamo parlando, anche quando parliamo di riparazioni) 2000 offerti + 6-700 euro per un cambio che NON ? da sistemare + il lavoro di tirare gi? tutto che non si rende necessario = il prezzo che chiedo :-) se la matematica non ? un'opinione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  Quindi non per sminuire la valutazione (ma piuttosto per far capire che so di cosa stiamo parlando, anche quando parliamo di riparazioni) 2000 offerti + 6-700 euro per un cambio che NON ? da sistemare + il lavoro di tirare gi? tutto che non si rende necessario = il prezzo che chiedo :-) se la matematica non ? un'opinione.
                  Si circa, infatti la mia offerta sarebbe 2900 euro per? il passaggio a met?, per intenderci 300 passaggio incluso. Pensaci che non ho fretta per? questa ? la mia offerta, ti dico la verit? sto gi? trattando per una come la tua per? bianca-rossa (la pi? bella), ma per cui chiedono di pi? e non sembra tenuta come la tua (la tua dal vivo non l' ho vista per? sembra tenuta molto bene).Fammi sapere! Ciao.

Comment

• Font Size
                    potrebbe interessarmi

Comment

• Font Size
                      Se volete altre foto mi date Email e spedisco.
                      x Gabry: per me la tua offerta va bene, però devi venire su furgonato a prenderti tutto il malloppo!! e ce n'è di roba!!!
                      Ara tu avevi le piastre da Remo gemelle delle mie, ancora le ricordo!! Però le tue erano grigie.

Comment

• Font Size
                        Se volete altre foto mi date Email e spedisco.
                        x Gabry: per me la tua offerta va bene, per? devi venire su furgonato a prenderti tutto il malloppo!! e ce n'? di roba!!!
                        Ara tu avevi le piastre da Remo gemelle delle mie, ancora le ricordo!! Per? le tue erano grigie.
                        Si manda tutto qui: andriulli.gabriele@libero.it
                        Per prendere tutto non ? un problema, ho un carrelo furgonato bello grande per andare in pista. Ciao, a presto!

Comment

• Font Size
                          Foto spedite, ci tengo a ricordare che nonostante nelle foto ci sia ancora montata la discacciati la moto ora monta la pompa freno originale della R1 2004 (che è pur sempre radiale, ma non è la discacciati). Nella recensione l'ho specificato ma non vorrei che rimanesse più impresso il ricordo delle immagini. Ad ogni modo ribadisco che per l'uso stradale è già fantastica così :-)

Comment

• Font Size
                            una delle moto storiche ddg,sempre bella!!

Comment

• Font Size
                              Foto spedite, ci tengo a ricordare che nonostante nelle foto ci sia ancora montata la discacciati la moto ora monta la pompa freno originale della R1 2004 (che ? pur sempre radiale, ma non ? la discacciati). Nella recensione l'ho specificato ma non vorrei che rimanesse pi? impresso il ricordo delle immagini. Ad ogni modo ribadisco che per l'uso stradale ? gi? fantastica cos? :-)
                              mandane un paio anke a me
                              interessa ad un amico

p.s :
                              lassa st? la mv e vieni in ducati

Comment

• Font Size
                                Ara, mi serve la mail... e ti spedisco le foto

Comment

X
                                Working...
                                X