Allora infine eccoci qui sul mercatino!!
La moto la conoscono in molti visto che è quasi 10 anni che monto e smonto roba da sto ferro :-)
Ma visto che non ho mai il tempo di godermela ecco presa la difficile decisione.
Un paio di foto
se interessati mi mandate indirizzo mail e vi invio qualche altra foto.
Allora biproprietario (la presi che aveva 7000Km) con 1 incidente alle spalle nel 2001 (zona del codone raddrizzata da Miazzon) la moto va che è un piacere.
La vendo così com'è con una valanga di parti in +, quali set di carene stradali in vetroresina verniciate nero, codone monoposto in vetroresina e un altro codone biposto originale sempre verniciato nero in carrozzeria, un motore originale (il suo '98) perfetto di termica ma da rifare gli ingranaggi di 2^ e 3^ la moto ora come ora monta un motore '99 con circa 30000-32000 km prefetto! Doppie selle nere originali (oltre alle grigie che vedete in foto) e un'altra sella nera pilota da usare in monoposto pista. Inoltre steli R1 2002 per ricavare i foderi neri per estetica, un blocco strumentazione, un forcellone originale (che volevo modifica ma non ho mai concluso)..... insomma mi libero di tutto.
La moto così come la vedete monta:
Avantreno R1 2004 con dischi brembo flottanti 320mm;
Piastre maggiorate Fly-Hammer;
Cuscinetti conici al cannotto di sterzo;
Ammortizzatore di sterzo WP trasversale vicino strumentazione;
Pompa freno radiale originale R1 2004 e tubi in treccia;
AirBox dinamico QBCARBON (una bomba!!!);
Rotore Anticipo;
Kit getti e spilli;
4in1 Arrow con 2 finali entrambi in titanio race e street;
monoammortizzatore FG con serbatoio separato;
leveraggio sospensione flyhammer su misure yec.
Anteriore gommata 30% e posteriore ormai da cambiare
Prezzo di vendita di tutto il blocco 3200 euro un pò trattabili
La moto la conoscono in molti visto che è quasi 10 anni che monto e smonto roba da sto ferro :-)
Ma visto che non ho mai il tempo di godermela ecco presa la difficile decisione.
Un paio di foto
se interessati mi mandate indirizzo mail e vi invio qualche altra foto.
Allora biproprietario (la presi che aveva 7000Km) con 1 incidente alle spalle nel 2001 (zona del codone raddrizzata da Miazzon) la moto va che è un piacere.
La vendo così com'è con una valanga di parti in +, quali set di carene stradali in vetroresina verniciate nero, codone monoposto in vetroresina e un altro codone biposto originale sempre verniciato nero in carrozzeria, un motore originale (il suo '98) perfetto di termica ma da rifare gli ingranaggi di 2^ e 3^ la moto ora come ora monta un motore '99 con circa 30000-32000 km prefetto! Doppie selle nere originali (oltre alle grigie che vedete in foto) e un'altra sella nera pilota da usare in monoposto pista. Inoltre steli R1 2002 per ricavare i foderi neri per estetica, un blocco strumentazione, un forcellone originale (che volevo modifica ma non ho mai concluso)..... insomma mi libero di tutto.
La moto così come la vedete monta:
Avantreno R1 2004 con dischi brembo flottanti 320mm;
Piastre maggiorate Fly-Hammer;
Cuscinetti conici al cannotto di sterzo;
Ammortizzatore di sterzo WP trasversale vicino strumentazione;
Pompa freno radiale originale R1 2004 e tubi in treccia;
AirBox dinamico QBCARBON (una bomba!!!);
Rotore Anticipo;
Kit getti e spilli;
4in1 Arrow con 2 finali entrambi in titanio race e street;
monoammortizzatore FG con serbatoio separato;
leveraggio sospensione flyhammer su misure yec.
Anteriore gommata 30% e posteriore ormai da cambiare
Prezzo di vendita di tutto il blocco 3200 euro un pò trattabili
Comment