uppettoooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha R1 2008 blu
Collapse
X
-
-
Ciao Chry954
Sarei interessato ad aquistare la tua moto, se ti pago in contanti di quanto saresti disposto a scendere con il prezzo..? Poi anche rimuovere tuttle le mods e accessori , mi sta super bene anche tutta orginale..ok ?!
Fammi sapere,
Grazie !
Gen alias Befaster
Comment
-
Originally posted by befaster View PostCiao Chry954
Sarei interessato ad aquistare la tua moto, se ti pago in contanti di quanto saresti disposto a scendere con il prezzo..? Poi anche rimuovere tuttle le mods e accessori , mi sta super bene anche tutta orginale..ok ?!
Fammi sapere,
Grazie !
Gen alias Befaster
chry
Comment
-
Originally posted by befaster View PostCiao Chry954
Fammi sapere,
Grazie !
Gen alias Befaster
se mi dai la tua mail ti scrivo li...
chry
Comment
-
Ok..Strano ho appena verificato che tutto sia abilitato..scrivimi a gennarodesim@hotmail.com A proposito usi msn messenger.. ? Cosi' ci si potra' parlare li , prima di telefonarci..se ci mettiamo daccordo ?! Grazie..!
Befaster
Comment
-
Originally posted by befaster View PostOk..Strano ho appena verificato che tutto sia abilitato..scrivimi a gennarodesim@hotmail.com A proposito usi msn messenger.. ? Cosi' ci si potra' parlare li , prima di telefonarci..se ci mettiamo daccordo ?! Grazie..!
Befaster
cmq per mail ti sto mandando altre foto
chryLast edited by chry954; 15-11-09, 10:54.
Comment
-
X
Comment