Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R6 2008 pronto gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo R6 2008 pronto gara



    Come da titolo:

    7500 € con dischi ant dischiacciati flottanti 310x5.5mm(500euro),amm sterzo rotativo ohlins(500),pedane arr lightech regolabili(350),tubi treccia ant piu post(80),pompa brembo radiale 19x20(200),scarico completo aiko(1000),filtro aria bmc(70),kit passo 520 D.I.D.(200),monoammortizzatore post mupo+kit cartuccia forcella ant mupo(1500)...piu tutti i pezzi originali tranne una parte delle carene...

    6000 € in versione pista ma con dischi freno originali,pompa freno originale,monoammortizzatore originale,pedane originali e senza amm sterzo...piu pezzi originali

    5500 € messa come nella versione da 6000 euro ma senza parti originali...

    Vera occasione, zona consegna LODI. Disponibile a visionare la moto nel fine settimana.

    per qualsiasi domanda contattatemi pure e disponibile per invio altre foto dettagliate

    Accetto le condizioni del mercatino DDG
    Last edited by GaiaCBR; 12-10-09, 08:59.

  • Font Size
    #2
    Una domanda che può tornare utile ad altri utenti interessati: è ancora immatricolata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille per la precisazione..

      S? la moto ? immatricolata si discuter? poi per il relativo passaggio di propriet? che nel caso sar? a carico nostro.

      Dai forza ragzzzi che questa moto ? un gioiellino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi scusate ma ho sbagliato a scrivere l'anno, ? una 2007!!!!!!! Perdono!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao venderesti scarico a parte?hai foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No mi dispiace, la moto viene venduta solo nelle tre soluzioni sopra esposte.

            Ad esempio, nel caso ci fosse una persona interessata ad acquistare la terza soluzione, solo ad acquisto effettutato venderemo separatamente gli accessori "d'avanzo".

            Abbiamo deciso di dare la priorit? a chi ? interessato alla moto completa.

            Se ti pu? interessare ti inoltro il prima possibile tutte le foto nei dettagli, se vuoi invece maggiori informazioni ti mando in mp il contatto telefonico da contattare.

            Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se oggi concludo con la mia F4 mi farò sentire..guarda caso ho un amico a Lodi che potrebbe venire a vederla per conto mio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perfetto, io sono a completa disposizione per fargli vedere la moto. hai in mp i numeri di telefono da contattare per ulteriori informazioni..

                grazie per l'interessamento!



                ehm il sistema mi dice che dovresti cancellare dei messaggi per poter ricevere il mio perchè hai la memoria piena..
                Last edited by GaiaCBR; 12-10-09, 12:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  accetti permute?? km totali??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non accetto permute perch? praticamente la moto ? mia e del mio ragazzo, ma entrambi abbiamo anche due cbr 600 rr stradali.. abbiamo visto purtroppo che non ci stiamo con le spese e decidiamo di venderla con nostro dispiacere perch? ? davvero un gioiellino..

                    la moto ha 7000 km circa

                    tenuta maniacalmente e appena tagliandata con motul V300 15w50

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie, la la mia casella è vuota, potete rimandarlo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Roby mandato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Up ragazzi!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissima...ma l'adesivo polini fa tanto bimbominkia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie.. B?, dillo a loro!!!



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X