bellissime, ottime proposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Ciatti-Elle2 Vende le sue Moto a fine stagione: R1 - R6 2009 Pronto Gara
Collapse
X
-
Oggi mi è passato a trovare Novellino, un grazie per la visita!!
Piccolo aggiornamento dal Mugello: oggi, primo turno di qualifiche, Napoleone è 2° sull'umido... dico io, come si fa a girare in 56'' alto al Mugelllo, con una STOCK 1000... e pure in queste condizioni?? vabbé lasciamolo fare a loro!!Last edited by xsandrox; 10-10-09, 12:05.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostOggi mi ? passato a trovare Novellino, un grazie per la visita!!
Piccolo aggiornamento dal Mugello: oggi, primo turno di qualifiche, Napoleone ? 2? sull'umido... dico io, come si fa a girare in 56'' alto al Mugelllo, con una STOCK 1000... e pure in queste condizioni?? vabb? lasciamolo fare a loro!!
hai risolto con il tuo suzuki che rumoreggia come un ducati
Comment
-
c'è un amico forse interessato alla r1, volevo sapere se sono le moto 1 o 2, ad esempio di r1 09 in foto ne vedo 2 diverse, quale vendete il muletto o la moto 1?
grazie
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostOggi mi ? passato a trovare Novellino, un grazie per la visita!!
Piccolo aggiornamento dal Mugello: oggi, primo turno di qualifiche, Napoleone ? 2? sull'umido... dico io, come si fa a girare in 56'' alto al Mugelllo, con una STOCK 1000... e pure in queste condizioni?? vabb? lasciamolo fare a loro!!
che dire delle moto.....
veramente spettacolari.......
soprattutto la r1.......
Comment
-
Originally posted by ciccioans View Postdomani se mi libero vengo alla gara....e ti vengo a trovare io...
hai risolto con il tuo suzuki che rumoreggia come un ducati
mi trovi al box 16, chiedi del team coordinator Alessandro
p.s. K7 risolto, sostituiti tutti gli iniettori e ora va benone...Last edited by xsandrox; 11-10-09, 08:34.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postc'è un amico forse interessato alla r1, volevo sapere se sono le moto 1 o 2, ad esempio di r1 09 in foto ne vedo 2 diverse, quale vendete il muletto o la moto 1?
grazieLast edited by xsandrox; 11-10-09, 08:43.
Comment
-
permettetemi di dire poi, con un pò di soddisfazione, che abbiamo fatto segnare le velocità massime in linea alle più alte in tutte e tre le categorie... poco fa, nel warmup, 1000 STK ha fatto 291 kmh (dietro solo alle Ducati) e nella 600 STK 270 kmh, la prima assoluta...
Comment
-
Originally posted by ninja65 View PostCiao Alex,
su Perugiatiming/risultati scrivono il vostro pilota 86 Napoleone con moto SUZUKI.
Saluti Sigi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
sandro, siamo stati 4 giorni a distanza di 2 box (ero al 14 ) e non ci siamo mai beccatiiiiii.
comunque potevi dirlo che andavi con ciatti.
senti mi servono 2 cosette...... chiamami o messaggiami o se vuoi massaggiamiLast edited by stranacreatura; 13-10-09, 14:21.
Comment
-
domando
Originally posted by xsandrox View PostTutto il Team (me compreso ) ? in partenza per il prossimo weekend di gare al Mugello... se qualcuno volesse fare un salto, anche solo per due chiacchere, mi trova ai box, dovreste riconoscere senza problemi il bilico Ciatti Racing!
ciao e complimenti
Comment
X
Comment