Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo -a Malincuore- R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo -a Malincuore- R1 2003

Come gi? detto nel titolo, vendo a malincuore -causa nascita figlio- bellissima YAMAHA R1 rosso-nero-bianco, immatricolata 01/2003, km 20750, tenuta maniacalmente, sempre in box, gommata 100% e accessoriata con: terminale omologato LEOVINCE, filtro aria BMC, pompa radiale BREMBO 19x20 con interruttore stop, tubi in treccia FRENTUBO, pastiglie SBS RS con 500km, ammortizzatore di sterzo lineare + mono + kit forcella (molle-pompanti-olio) FULL OHLINS con 1000km, plexi fum? doppia bolla PUIG, guscio monoposto ORIGINALE YAMAHA, tamponi salva telaio DIAPASON RACING, nottolini x cavalleto VALTERMOTO, portatarga + luce targa led LIGHTECH, lampade anteriori ultrawhite + luci posizione led SIMONI RACING. Ovviamente ci sono tutti gli accessori originali. Vendo la moto in configurazione ORIGINALE alla quotazione di moto.it. Per la moto ACCESSORIATA (+ regalo kit carene vetroresina verniciate REPLICA YAMAHA FORTUNA MELANDRI 2003) le trattative sono riservate.Possibilit? di trasporto fino a 350 km (la moto ? a Verona). X info o foto: tel.3494218555 o mail: mannaro77@hotmail.it . Ovviamente accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    foto a everet24@htomail.com

grazie

Comment

• Font Size
      Scusa ma mi torna indietro la mail... probabilmente non le ho alleggerite abbastanza.
      Se fosse la mia che ti ha bloccato tutto, eliminala che ti giro le foto in PDF. Millemila scuse.

Comment

• Font Size
        ciao mi manderesti foto e prezzo a ciribike81@msn.com

grazie in anticipo

Comment

• Font Size
          ...ciao foto e prezzo a jobamba@msn.com grazie.

Comment

X
          Working...
          X