Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA R6 2008 bianca-rossa PERFETTA!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YAMAHA R6 2008 bianca-rossa PERFETTA!!!!!!!!!

vendo spledida r6 totalmente originale, con solo 1600 km percorsi
    colorazione bianca e rossa, ancora le gomme originali di primo equipaggiamento,perfetta, senza graffi,usata davvero poco, vendo a malincuore x problemi economici moto senza nessun problema.visibile a bologna.

PREZZO CHIARO A TUTTI, SENZA pm e tante menate.
    7500 EURO

SAMUELE 349-0587455

accetto le regole del mercatino di dai de gas
    Last edited by lupin81; 30-09-09, 07:11.

• Font Size
    valuto qualsiasi offerta, che non sia con permuta di altre moto. eventualmente puo andare bene permuta solo con r6 dal 2006 in poi anche incidentate

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      vendo spledida r6 totalmente originale, con solo 1600 km percorsi
      colorazione bianca e rossa, ancora le gomme originali di primo equipaggiamento,perfetta, senza graffi,usata davvero poco, vendo a malincuore x problemi economici moto senza nessun problema.visibile a bologna.

PREZZO CHIARO A TUTTI, SENZA pm e tante menate.
      8100 EURO

SAMUELE 349-0587455
      Se non accetti le regole del Mercatino di Daidegas, questa discussione verr? cancellata. Leggi il regolamento

Originally posted by safos
      Ricordati bene che prendi dai 2 a 5 secondi a giro e hai fatto di tutto per non farmi partecipare al trofeo povero idiota.Ora hai finito gli eurini barbone e provi a vendere quel cesso DISFATTO. Non tutti sono schemi.Auguri poverino.Cambia sito qui 6 di troppo le cazzate raccontale al bar.
      Se non Ti interessa comprare la moto in questione sei pregato di non rovinare un topic di vendita.

I vostri screzi personali risolveteli in privato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Se non accetti le regole del Mercatino di Daidegas, questa discussione verr? cancellata. Leggi il regolamento

Se non Ti interessa comprare la moto in questione sei pregato di non rovinare un topic di vendita.

I vostri screzi personali risolveteli in privato...
        non aggiungo altro....

Comment

• Font Size
          frankie... hemm...

Comment

• Font Size
            giusto per tornare un attimo dentro al topic e scacciare qualche voce maligna, aggiungo una foto dove si vede anche la moto da pista,visto che mi sono arrivati alcuni PM che chiedevano se la moto avesse corso in pista e fosse stata rimessa stradale.

la moto ? stata acquista quest'estate in quanto la ragazza premeva per fare dei giri in strada, ho quindi preso la patente(in quanto non l avevo).
            ora dopo 4-5 giri si ? stancata, a me l utilizzo stradale mi fa cag... percio la vendo..

mi rendo conto che non ? stagione per acquistare una moto,percio il prezzo ? trattabile.. 8000 euro trattabili per chi ? veramente interessato all oggetto.

Comment

• Font Size
              ho ripulito il post dagli interventi non inerenti.. lupin anche tu però cerca di rimanere nei ranghi dell'educazione in quanto se ti metti anche tu ad offendere passi automaticamente dalla parte del torto...

Comment

• Font Size
                Grazie Nicoss, Se Hai Tempo Leva Anche Le Altre 3..toledo Doc E Andrea...

Comment

• Font Size
                  Prezzo Aggiornato A 7500 Euro Intrattabili, Un 2008 Cosi A Questo Prezzo Non Lo Trovate.
                  Last edited by lupin81; 30-09-09, 07:11.

Comment

• Font Size
                    visto che non accetti permute se trovamo l'acquirente per la mia e te la prendo io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vaccaretto View Post
                      visto che non accetti permute se trovamo l'acquirente per la mia e te la prendo io
                      ok, vediamo se trovi da vendere la tua..

Comment

• Font Size
                        scusami un domanda.

il prezzo della tua r6 in vendita è buono, ma come mai la vendi e cerchi in permuta una r6 dal 2006 in poi?

se ho letto male ti chiedo scusa.
                        in ogni caso sono interessato al mezzo.

Comment

• Font Size
                          le vostre cose potete risolverle personalmente e non su un forum??

Comment

• Font Size
                            dillo a me se possiamo risolverle al di fuori. non fa altro che inquinare il mio topic da 2 settimane.. vedi un p? te..al posto tuo di moderatore avrei gia dato una ripulita, questo topic ? uno schifo

PER TORNARE IN TEMA:

La moto la vendo e non la permuto. c'era un ragazzo che voleva permutarla con un 2006 allora si era preso in considerazione di farlo se per me ce n era un interesse, ma ripeto era per fare un piacere alla persona che voleva acquistarla..
                            il prezzo ? intrattabile, in giro 2008 cosi non si trovano. avendo gia la moto da pista questa ? rimasto originale in tutto, pure nelle gomme di serie..
                            e poi basta venire e vederla, perfetta senza un graffio, cerchi mai neanche smontati e si vede,la moto ? un affare, peccato che sia fine stagione..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              dillo a me se possiamo risolverle al di fuori. non fa altro che inquinare il mio topic da 2 settimane.. vedi un p? te..al posto tuo di moderatore avrei gia dato una ripulita, questo topic ? uno schifo

PER TORNARE IN TEMA:

La moto la vendo e non la permuto. c'era un ragazzo che voleva permutarla con un 2006 allora si era preso in considerazione di farlo se per me ce n era un interesse, ma ripeto era per fare un piacere alla persona che voleva acquistarla..
                              il prezzo ? intrattabile, in giro 2008 cosi non si trovano. avendo gia la moto da pista questa ? rimasto originale in tutto, pure nelle gomme di serie..
                              e poi basta venire e vederla, perfetta senza un graffio, cerchi mai neanche smontati e si vede,la moto ? un affare, peccato che sia fine stagione..
                              non sono il moderatore di sezione e non posso ripulire.

Comment

X
                              Working...
                              X