Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2005 FIAT km 8100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R1 2005 FIAT km 8100

Vendo R1 2005 colorazione Fiat mai cadute mai pista km 8100 originali, power commander, modulo anticipo, raccordo Y akrapovic, terminali originali aperti e tagliati portatarga, frecce, filtro kn, tagliando completo effettuato a 7000km gomme nuove racetek k2. LA moto ? perfetta qualsiasi prova. Bollo pagato fino a gennaio 2010.
    Prezzo ? 6200

Se poi vi interessa anche tutta la parte originale che comprende scarico completo originale, carene complete compreso serbatoio colore grigio perfette, portatarga e tutto ci? che ? stato cambiato il prezzo ? di ? 7000

Per qualsiasi informazione contattatemi venite a vederla e provarla se avete dubbi.

Accetto le regole di ddg

• Font Size
    ciao hai anciora la moto ?? saresti disposto a trattare il prezzo?

Comment

• Font Size
      mi dispiace ma al massimo posso includere il passaggio di propriet?.

Comment

• Font Size
        no va bhe allora non mi interessa purtroppo mi e scappata una 2007 e onestamente il prezzo era quasi come il tuo.. comunque un up x te..

Comment

• Font Size
          nessun problema, non ho fretta di vendere nn mi va di regalarla..come vedi ci ho speso un pò di soldini, poi una moto come questa è difficile da trovare xkè non è sfruttata per nulla..

Comment

• Font Size
            certamente cmq vedi tu, io quei soldi li x una 2005 non li spendo se poi ci si puo venire incontro con molto piacere, ok? grazie mille scusa il disturbo

Comment

• Font Size
              Io credo che se aspetti ancora i 2005 si trovano a 5000 euro . Ovviamente questo e' un mio parere..

Comment

X
              Working...
              X